Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HOME chi lo usa ?????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HOME chi lo usa ?????????

qualcuno di oi usa ancora home
    cioè dopo averlo visto 2 minuti mi sono rotto e non lo tocco da mesi e la sony che aveva grandi progetti
    bah

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    cioè dopo averlo visto 2 minuti mi sono rotto e non lo tocco da mesi e la sony che aveva grandi progetti
    bah
    Sinceramente non ricordo nemmeno più l'ultima volta che sono entrato in Home

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Sinceramente non ricordo nemmeno più l'ultima volta che sono entrato in Home
      già mi ricordo i primi due o tre giorni che nn si riusciva a entrare per i server intasati e la sony si era esaltata
      ma era solo per la novità infatti 2 sett dopo + nessuno me compreso

Comment

già mi ricordo i primi due o tre giorni che nn si riusciva a entrare per i server intasati e la sony si era esaltata
        Infatti credo di averlo accantonato dopo le due volte che ci sono entrato
        Se non entro mai in Home, i motivi sono sostanzialmente 2: primo, perché sinceramente ho altro a cui giocare (e anche quando ho finito tutti i giochi, non è che mi metto a giocare ad Home, ma vado a ripescare quelli che ho già finito e li rigioco). Secondo, perché non è che sia poi quella gran cosa. Visti 2 o 3 posti carini (il cinema soprattutto, dove facevano vedere il trailer di Watchman), il gioco finisce. Si incontrano un sacco di stranieri, ricordo che una volta per caso ho incontrato un italiano, che mi ha fatto la proposta di entrare nel suo clan di MGO. Ho accettato, ma non l'ho mai più risentito e mai più rivisto online
        No no, credo che anche se Home non ci fosse, non mi metterei certo a piangere

Comment

io lo uso abbastanza spesso
          è carino però incontrare italiani è una rarità
          poi per altri extra come case, vestiti bisogna pagare e sinceramente non ho soldi da buttare
          i minigiochi, ne ho provati pochi e mi sembrano un po penosi
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Mai provato XD Ma prima o poi lo farò
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

bah
              vacci con un amico e vedi come cambia tutto. Sinceramente io sono mesi e mesi che sto più con amici miei (che conosco dal vivo o no) che sugli altri giochi in generale. Quantomeno su home mi rilasso e posso parlare tranquillamente. Se lo si vede come sostituto di un forum, allora non esiste niente di meglio. E come sostituto di un forum lo si deve vedere, perchè non è niente di diverso. Spero che almeno qui non si faccia l'errore di considerarlo un gioco.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

2 settimane dopo nessuno più? spero tu stia scherzando. Proprio ultimamente sono stati rilasciati i dati che vedono home in continua crescita, sia come contenuti (ora le zone sono quasi il doppio rispetto a prima) che come visitatori. Persino i contenuti che tanto snobbi, quelli a pagamento, hanno avuto un incremento spaventoso. Sony un altro po' campa sulle vendite di gadget vari più che su quella delle console, guarda un po'. Informiamoci prima di dire cose simili. Anche perchè, se non ci vai più, come fai a dire che non ci sia nessuno? Avrai semplicemente allargato a verità universale le voci scontente di un paio di tuoi conoscenti.

Comment

A me HOME piace, ma non così tanto. E' buono per incontrarsi con gli amici e fare nuove conoscenze. Anche i minigioki sono fatti abbastanza bene, vedi bowling o scacchi

Comment

a me francamente non piace proprio....è una palla tremenda...girare come un'idiota alla ricerca di gente che la incontri una volta e poi mai piu mi sembra demenziale...attendo miglioramenti
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      a me francamente non piace proprio....è una palla tremenda...girare come un'idiota alla ricerca di gente che la incontri una volta e poi mai piu mi sembra demenziale...attendo miglioramenti
                      quando tu scendi il sabato sera, ci vai da solo salutando gente che non conosci e sperando di fare conoscenza magari per non rivederli più? io credo tu esca in compagnia, almeno spero. Tira da solo le tue conclusioni di cosa io intenda.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        quando tu scendi il sabato sera, ci vai da solo salutando gente che non conosci e sperando di fare conoscenza magari per non rivederli più? io credo tu esca in compagnia, almeno spero. Tira da solo le tue conclusioni di cosa io intenda.
                        hai ragione...in genere io quando ci vado vado in compagnia...però dopo un po mi stufo perchè chiaccherare diventa veramente palloso(poi non ho la tastiera quindi...)poi al cinema mi scasso perchè vedo piu caricamenti che altro....infine al bowling è da crisi di nervi:
                        1c'è una coda infernale
                        2i minigiochi piu belli sono occupati,rimangono solo quelli schifosi...
                        greatfede

Comment

E poi io non sono nemmeno riuscito a volare con quel maledetto aereo della Red Bull

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            hai ragione...in genere io quando ci vado vado in compagnia...però dopo un po mi stufo perchè chiaccherare diventa veramente palloso(poi non ho la tastiera quindi...)poi al cinema mi scasso perchè vedo piu caricamenti che altro....infine al bowling è da crisi di nervi:
                            1c'è una coda infernale
                            2i minigiochi piu belli sono occupati,rimangono solo quelli schifosi...
                            concordo sul cinema, non ci vado mai. Ti consiglio, se vuoi stare bene in compagnia (non solo su home, ma in qualsiasi gioco) di comprarti un headset come ho fatto io (e come fanno tantissimi altri, è raro vedere qualcuno senza microfono). Allora poi vedi come non diventa frustrante.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              concordo sul cinema, non ci vado mai. Ti consiglio, se vuoi stare bene in compagnia (non solo su home, ma in qualsiasi gioco) di comprarti un headset come ho fatto io (e come fanno tantissimi altri, è raro vedere qualcuno senza microfono). Allora poi vedi come non diventa frustrante.
                              si hai ragione:hai qualche consiglio su quale comprare?
                              comunque tra poco uscirà l'area di resident evil 5 su home!!!sarà un villaggio majiini....mmm non vedo l'ora...
                              greatfede

Comment

Working...
                              X