raga vorrei sapere con la promozione dalla Gamestop che portandogli la ps2+memorycard+5 giochi fanno la xbox 360 a 79€, bene, vorrei sapere solo quale versione xbox ti danno (core, pro, elite, arcade) e se accettano giochi come GTA Vice City, Devil May Cry 3, 50 Cent Bulletprof, True Crime New York City, Tony Hawk's American Westland, Matrix: Path of Neo, Eyetoy: Play Sport grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerta Xbox 360 a 79€
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper i giochi, non saprei, dovresti cheidere al negozioKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
La console è il modello Arcade da 179€ con piastra madre Jasper, ovvero quella con memoria inegrata da 256Mb che non dovrebbe più dare problemi di surriscaldamento. Per quanto riguarda i giochi che io sappia prendono solo quelli più recenti. Ad ogni modo puoi andare e chiedere direttamente a loro, prima di portargli il tutto.
Comment
-
Secondo me è una truffa.... ci si rimette troppi soldi, e quelli che ci guadagnano sono quelli del gamestop.... sicuramente se porti la play 2 quella grande e grossa non te la accetteranno.... poi i giochi di sicuro non gli andranno bene.... fai prima a comprarti una XBOX elitè (o play3 a te la scelta) nuova...... più prestazioni, più divertimento....
Comment
-
ok, se ti iscrivi al loro sito, puoi vedere se i giochi sono accettati per le offerte
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiook, se ti iscrivi al loro sito, puoi vedere se i giochi sono accettati per le offerte
Tu per caso sapresti dirmi come fare? Io sono iscritto da tempo, ma non ho mai capito come vedere se accettano i giochi. Tant'è che devo sempre andare al negozio col rischio di ricevere una bidonata pazzesca
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiocacchio, sono l'unico sfigato che non riesce a capire come diavolo si fa?
Tu per caso sapresti dirmi come fare? Io sono iscritto da tempo, ma non ho mai capito come vedere se accettano i giochi. Tant'è che devo sempre andare al negozio col rischio di ricevere una bidonata pazzesca
Comment
-
Però, mica male. Ho sempre pensato che questo sito fosse campato per aria, dove anche i prezzi dei giochi sono sbagliati. Invece registrandosi cambiano un sacco di cose, si può persino ricevere una mail dove viene indicato che il prezzo di un determinato gioco cala...tuttavia non riesco a trovare la scheda del gioco
Basta che clicco un gioco qualsiasi?
EDIT: ok, trovato e devo dire che d'ora in avanti mi risparmierà un sacco di seccature...grazie mille
Comment
Comment