Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerta Xbox 360 a 79€

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Offerta Xbox 360 a 79€

raga vorrei sapere con la promozione dalla Gamestop che portandogli la ps2+memorycard+5 giochi fanno la xbox 360 a 79€, bene, vorrei sapere solo quale versione xbox ti danno (core, pro, elite, arcade) e se accettano giochi come GTA Vice City, Devil May Cry 3, 50 Cent Bulletprof, True Crime New York City, Tony Hawk's American Westland, Matrix: Path of Neo, Eyetoy: Play Sport grazie
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

per i giochi, non saprei, dovresti cheidere al negozio
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      per i giochi, non saprei, dovresti cheidere al negozio
      e per la console? :S
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Per i giochi, non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo di no. Devi portargli 5 giochi abbastanza recenti, massimo dell'anno scorso (come per tutte le offerte che fanno).

Comment

La console è il modello Arcade da 179€ con piastra madre Jasper, ovvero quella con memoria inegrata da 256Mb che non dovrebbe più dare problemi di surriscaldamento. Per quanto riguarda i giochi che io sappia prendono solo quelli più recenti. Ad ogni modo puoi andare e chiedere direttamente a loro, prima di portargli il tutto.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A suo tempo ho dato la ps2 x la ps3, se i giochi non sono recenti per usufruire dell'offerta basta dargliene di più, porta tutto quello che hai!
            Save Andrew Ryan!

Comment

Secondo me è una truffa.... ci si rimette troppi soldi, e quelli che ci guadagnano sono quelli del gamestop.... sicuramente se porti la play 2 quella grande e grossa non te la accetteranno.... poi i giochi di sicuro non gli andranno bene.... fai prima a comprarti una XBOX elitè (o play3 a te la scelta) nuova...... più prestazioni, più divertimento....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Secondo me faresti meglio a tenere la tua PS2 e comprare una console di nuova generazione.
                Alla fine comprarla con l'offerta dando indietro un macello di roba o senza offerta non cambia molto...

Comment

solo 79 euro????
                  che offertona!!! (visto ke una ps2 usata sara sui 50-40 euro)
                  e poi i gioki ps2 vengono valutati a 3 euro al giorno d'oggi!!!
                  secondo me fai bene!!!

Comment

ok, se ti iscrivi al loro sito, puoi vedere se i giochi sono accettati per le offerte

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ok, se ti iscrivi al loro sito, puoi vedere se i giochi sono accettati per le offerte
                      cacchio, sono l'unico sfigato che non riesce a capire come diavolo si fa?
                      Tu per caso sapresti dirmi come fare? Io sono iscritto da tempo, ma non ho mai capito come vedere se accettano i giochi. Tant'è che devo sempre andare al negozio col rischio di ricevere una bidonata pazzesca

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        cacchio, sono l'unico sfigato che non riesce a capire come diavolo si fa?
                        Tu per caso sapresti dirmi come fare? Io sono iscritto da tempo, ma non ho mai capito come vedere se accettano i giochi. Tant'è che devo sempre andare al negozio col rischio di ricevere una bidonata pazzesca
                        vai sulla scheda del gioco e clicchi su "validità offerte" o qualcosa di simile...è un pulsantone rosso

Comment

Però, mica male. Ho sempre pensato che questo sito fosse campato per aria, dove anche i prezzi dei giochi sono sbagliati. Invece registrandosi cambiano un sacco di cose, si può persino ricevere una mail dove viene indicato che il prezzo di un determinato gioco cala...tuttavia non riesco a trovare la scheda del gioco
                          Basta che clicco un gioco qualsiasi?

EDIT: ok, trovato e devo dire che d'ora in avanti mi risparmierà un sacco di seccature...grazie mille

Comment

Penso che ti diano quella che vuoi basta che gli aggiungi la differenza in più se vuoi l'Elite perchè costa un po' di più, ma non tanto.

Comment

Working...
                            X