Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io i quick time event con il troll non li sbaglio mai il problema è che appena sparo a quelli con la balestra o quello con la molotov il gigante mi colpisce...
    quanto mi fa incazzare sta cosa...
    questo è praticamente l'ultimo problema per avere il platino assieme ai tesori(me ne mancano ancora 7) per il resto ho fatto praticamente tutto...
    ah si incredibile ma vero non ho ancora preso il trofeo di fulminare un majiini con la corrente elettrica del trasformatore
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      io i quick time event con il troll non li sbaglio mai il problema è che appena sparo a quelli con la balestra o quello con la molotov il gigante mi colpisce...
      quanto mi fa incazzare sta cosa...
      questo è praticamente l'ultimo problema per avere il platino assieme ai tesori(me ne mancano ancora 7) per il resto ho fatto praticamente tutto...
      ah si incredibile ma vero non ho ancora preso il trofeo di fulminare un majiini con la corrente elettrica del trasformatore
      E' per questo che ti consiglio di farlo in coop. Se ci fai caso, quando esce la plaga dalla schiena del gigante, sei solo tu a sparare, Sheva se ne sta bella e tranquilla a guardarti, perché si vede chiaramente il fuoco di solo una delle due mitragliatrici. In coop siete in 2, e comunque, mentre uno spara al gigante, l'altro spara ai nemici.

Per il trofeo del trasformatore...sai come si prende?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        E' per questo che ti consiglio di farlo in coop. Se ci fai caso, quando esce la plaga dalla schiena del gigante, sei solo tu a sparare, Sheva se ne sta bella e tranquilla a guardarti, perché si vede chiaramente il fuoco di solo una delle due mitragliatrici. In coop siete in 2, e comunque, mentre uno spara al gigante, l'altro spara ai nemici.

Per il trofeo del trasformatore...sai come si prende?
        certo nel vecchio account l'ho fatto...ci ho riprovato ora,ho ucciso il nemico così ma non me l'ha dato...
        loadnt seguendo la tua guida per i tesori ho notato che stranamente me ne mancano ancora 4 che non ci sono sulla guida...dopo ricontrollo
        greatfede

Comment

certo nel vecchio account l'ho fatto...ci ho riprovato ora,ho ucciso il nemico così ma non me l'ha dato...
          loadnt seguendo la tua guida per i tesori ho notato che stranamente me ne mancano ancora 4 che non ci sono sulla guida...dopo ricontrollo
          Impossibile, io per la guida dei tesori ho tenuto davanti la mia lista con tutti i tesori presi, controlla meglio.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Impossibile, io per la guida dei tesori ho tenuto davanti la mia lista con tutti i tesori presi, controlla meglio.
            caspio allora ho dimenticato qualcosa...guardo tra poco...
            greatfede

Comment

Vedrai che fra un'oretta ti dà il trofeo

Comment

caspio allora ho dimenticato qualcosa...guardo tra poco...
                si per favore, fammi sapere, perchè nel caso avessi ragione tu dovrei affrettarmi a cambiare. Sai, con tutta la roba che ho messo, tra emblemi, trofei, tesori e via dicendo, è possibilissimo che abbia dimenticato qualcosa per la via, dopotutto era un lavoro enorme. Tra l'altro, proprio perchè era enorme, non l'ho ricontrollato rigo per rigo.

Comment

si per favore, fammi sapere, perchè nel caso avessi ragione tu dovrei affrettarmi a cambiare. Sai, con tutta la roba che ho messo, tra emblemi, trofei, tesori e via dicendo, è possibilissimo che abbia dimenticato qualcosa per la via, dopotutto era un lavoro enorme. Tra l'altro, proprio perchè era enorme, non l'ho ricontrollato rigo per rigo.
                  lo faccio fra un'oretta perchè ho mio padre col fucile puntato(l'hydra xD) perchè devo fare i compiti
                  greatfede

Comment

• ho controllato mancano 4 tesori....
                    ora sono cazzi a trovarli senza guida
                    greatfede

Comment

ho controllato mancano 4 tesori....
                      ora sono cazzi a trovarli senza guida
                      ora mi rimetto con la lista in mano e vedo quali mancano. E' strano, anche perchè i trofei vanno in ordine di forma e colore, si nota subito quale manca.

EDIT: ma come fai a sapere che ti mancano proprio 4 tesori?

Comment

ora mi rimetto con la lista in mano e vedo quali mancano. E' strano, anche perchè i trofei vanno in ordine di forma e colore, si nota subito quale manca.

EDIT: ma come fai a sapere che ti mancano proprio 4 tesori?
                        ho confrontato la mia lista con la tua,ce li ho tutti quelli della tua lista tranne il diamante della sfida finale con wesker,sommandolo ai miei me ne mancano ancora 4....
                        greatfede

Comment

ho confrontato la mia lista con la tua,ce li ho tutti quelli della tua lista tranne il diamante della sfida finale con wesker,sommandolo ai miei me ne mancano ancora 4....
                          e che ne sai che ne mancano proprio 4, scusa? Da nessuna parte si capisce quanti ne manchino.

Comment

e che ne sai che ne mancano proprio 4, scusa? Da nessuna parte si capisce quanti ne manchino.
                            scusa non ci sono dei quadratini studiati apposta??
                            possibile che alcuni rimangano vuoti??
                            be se così megli per me....
                            greatfede

Comment

scusa non ci sono dei quadratini studiati apposta??
                              possibile che alcuni rimangano vuoti??
                              be se così megli per me....
                              ovvio che alcuni rimangono vuoti O__O ti giuro che se ti manca solo la gemma bianca di wesker, e mi stai facendo rivedere i miei tesori per senza niente, ti faccio bannare la prossima volta, pensaci due volte prima di dubitare del mio oscuro operato

Comment

ovvio che alcuni rimangono vuoti O__O ti giuro che se ti manca solo la gemma bianca di wesker, e mi stai facendo rivedere i miei tesori per senza niente, ti faccio bannare la prossima volta, pensaci due volte prima di dubitare del mio oscuro operato
                                noooooo....scusa loadnt...credevo andassero tutti riempiti.....
                                che coglione che sono!!!
                                greatfede

Comment

Working...
                                X