Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ~Snake Eater
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, chi è che ha sbloccato dei personaggi alternativi in mercenari? Io proprio non ce la faccio. Giusto prima stavo provando con un tizio online e mi stava andando benissimo, poi il tizio è morto sotto il martello del boia (nel livello l'assemblea) e addio punteggione. Non sono più riuscito ad ottenere un punteggio alto. Se qualcuno è capace, potrebbe darmi una mano a sbloccare qualche personaggio?
    Beh, io ho sbloccato tutti con Jill, mi trovo bene con il mitragliatore e la pistola. Ti consiglio prima di tutto di prendere tutte le clessidre sparse in giro, raggruppare un bel gruppo di Majini e tirare una bomba e poi cominciare ad eliminarne il maggior numero possibile concatenando le uccisioni per ottenere punti bonus. Nel primo stage ti consiglio di usare Sheva, il fucile da cecchino funziona bene.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
    quando sblocchi wesker diventa tutto più facile
    E per curiosità...quand'è che sblocchi Wesker?

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
    fede, che fico rivedersi....
    ci becchiamo in giro fratello

Leave a comment:

• Albert Wesker 09
    replied
    quando sblocchi wesker diventa tutto più facile

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Ragazzi, chi è che ha sbloccato dei personaggi alternativi in mercenari? Io proprio non ce la faccio. Giusto prima stavo provando con un tizio online e mi stava andando benissimo, poi il tizio è morto sotto il martello del boia (nel livello l'assemblea) e addio punteggione. Non sono più riuscito ad ottenere un punteggio alto. Se qualcuno è capace, potrebbe darmi una mano a sbloccare qualche personaggio?

Leave a comment:

• Lemnon
    replied
    fede, che fico rivedersi....

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, io ti consiglio di giocarlo online già dalla prima volta, magari ad una difficoltà abbastanza alta, così da renderlo il più longevo e divertente possibile (con qualcuno che conosci, ovviamente).
    io invece ti consiglio di giocarlo in 2 in split screen...fantastico!

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
    una stà al capitolo 3-1 mi sembra, un'altra nel livello di Wesker e l'ultima si ottiene potenziando al massimo quella che trovi al 3-1.
    le magnum sono solo queste credo.
    Eh infatti, sono solo 3...loaldnt, non farti saltare il cervello, le hai già tutte

Leave a comment:

• Albert Wesker 09
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    oh my god, dove? PS: se è quella nel forziere ce l'ho
    una stà al capitolo 3-1 mi sembra, un'altra nel livello di Wesker e l'ultima si ottiene potenziando al massimo quella che trovi al 3-1.
    le magnum sono solo queste credo.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    allora stiamo apposto l'ho appena comprato. devo finirlo prima di giocare online.
    Beh, io ti consiglio di giocarlo online già dalla prima volta, magari ad una difficoltà abbastanza alta, così da renderlo il più longevo e divertente possibile (con qualcuno che conosci, ovviamente).

Leave a comment:

Working...
X