Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Leggiti le mie soluzioni, ho scritto proprio qual era il problema e quali sono le armi precise, dato che anche a me non lo sbloccava.
    tutto risolto non so perchè...ho spento la play,l'ho riaccesa ho controllato ancora niente,inizio a giocare dopo 10 minuti me lo da...boh
    il problema ora è un altro non riesco a fare il livello a bordo del camion a veterano nella sfida con il gigante muoio sempre

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    scusate se riapro un topic vecchio ma ho bisogno di alcune informazioni...
    ho comprato tutte la armi ma non mi da il trofeo...
    allora io ho:
    4 pistole,4 fucili a pompa,5 mitragliatori(gatling comppresa),3 cecchini,3 revolver,l'arco il lanciagranate,il lanciarazzi e le mine....
    il trofeo però non me l'ha dato...
    Leggiti le mie soluzioni, ho scritto proprio qual era il problema e quali sono le armi precise, dato che anche a me non lo sbloccava.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    scusate se riapro un topic vecchio ma ho bisogno di alcune informazioni...
    ho comprato tutte la armi ma non mi da il trofeo...
    allora io ho:
    4 pistole,4 fucili a pompa,5 mitragliatori(gatling comppresa),3 cecchini,3 revolver,l'arco il lanciagranate,il lanciarazzi e le mine....
    il trofeo però non me l'ha dato...

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    hai ragione anche tu...io pensavo ai nemici zombie a prescindere, ma è logico che funziona anche con i ragnetti delle caverne...
    si è facilissimo...

Leave a comment:

• filo23
    replied
    comunque secondo me,conviene farlo con i ragnetti del capitolo 4...un colpo e zac...tutti morti
    hai ragione anche tu...io pensavo ai nemici zombie a prescindere, ma è logico che funziona anche con i ragnetti delle caverne...

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Sì, ma qui stavamo parlando di come uccidere due nemici con una granata accecante...ed è saltato fuori, che la soluzione è lanciare una granata accecante mentre i nemici hanno la plaga esposta, in quanto è sensibile alla luce e l'uccisione sarà istantanea, non credo che uroboros c'entri qualcosa
    comunque secondo me,conviene farlo con i ragnetti del capitolo 4...un colpo e zac...tutti morti

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
    ovvero, un virus che non tutti possono tenere, infatti quel mostro "ricoperti di vermi" era uno zombie che non lo può tenere... ne parla poi nel gioco
    Sì, ma qui stavamo parlando di come uccidere due nemici con una granata accecante...ed è saltato fuori, che la soluzione è lanciare una granata accecante mentre i nemici hanno la plaga esposta, in quanto è sensibile alla luce e l'uccisione sarà istantanea, non credo che uroboros c'entri qualcosa

Leave a comment:

• *Rilissimo*
    replied
    Ehm...uroboros è quel mostro ricoperto di vermi, che incontri tre volte nel gioco, una nel capitolo 1-2, una nel capitolo 5-2 e una nel capitolo 6-2 (di cui non sono troppo sicuro)
    ovvero, un virus che non tutti possono tenere, infatti quel mostro "ricoperti di vermi" era uno zombie che non lo può tenere... ne parla poi nel gioco

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
    casomai di urobos
    Ehm...uroboros è quel mostro ricoperto di vermi, che incontri tre volte nel gioco, una nel capitolo 1-2, una nel capitolo 5-2 e una nel capitolo 6-2 (di cui non sono troppo sicuro)

Leave a comment:

• *Rilissimo*
    replied
    Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
    si. è un parassita molto sensibile alla luce.
    ci sono varie forma di plagas.
    casomai di urobos

Leave a comment:

• *Rilissimo*
    replied
    mentre giochi basta far premere al Giocatore 2 il tasto start e ti fà ricominciare la missione in 2

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    ahh finalmente ci sono riuscito a conquistare il trofeo
    "una testa fra le nuvole"
    nel giacimento petrolifelo con sheva e la mia fedele handcannon
    è stato molto gratificante vederlo atterrare senza testa ;D

Leave a comment:

• Albert Wesker 09
    replied
    quelle specie di tentacoli??
    si. è un parassita molto sensibile alla luce.
    ci sono varie forma di plagas.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Lo so, però è meno capiente, capita che magari ne hai uno sotto tiro e ti tocca ricaricare (certo, non se hai i colpi infiniti ). Se invece ti prendi la pistola d'inizio che ha un caricatore (potenziato al massimo) da 100, prima o poi uno lo prendi

PS: la plaga è quel "coso" che esce ogni tanto dalla testa dei nemici
    quelle specie di tentacoli??

Leave a comment:

• filo23
    replied
    io direi anche il fucile a pompa,non ci vuole troppo
    Lo so, però è meno capiente, capita che magari ne hai uno sotto tiro e ti tocca ricaricare (certo, non se hai i colpi infiniti ). Se invece ti prendi la pistola d'inizio che ha un caricatore (potenziato al massimo) da 100, prima o poi uno lo prendi

PS: la plaga è quel "coso" che esce ogni tanto dalla testa dei nemici

Leave a comment:

Working...
X