Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident evil coop
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggioquando sblocchi wesker diventa tutto più facile
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggiofede, che fico rivedersi....
Leave a comment:
-
Ragazzi, chi è che ha sbloccato dei personaggi alternativi in mercenari? Io proprio non ce la faccio. Giusto prima stavo provando con un tizio online e mi stava andando benissimo, poi il tizio è morto sotto il martello del boia (nel livello l'assemblea) e addio punteggione. Non sono più riuscito ad ottenere un punteggio alto. Se qualcuno è capace, potrebbe darmi una mano a sbloccare qualche personaggio?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, io ti consiglio di giocarlo online già dalla prima volta, magari ad una difficoltà abbastanza alta, così da renderlo il più longevo e divertente possibile (con qualcuno che conosci, ovviamente).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggiouna stà al capitolo 3-1 mi sembra, un'altra nel livello di Wesker e l'ultima si ottiene potenziando al massimo quella che trovi al 3-1.
le magnum sono solo queste credo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooh my god, dove? PS: se è quella nel forziere ce l'ho
le magnum sono solo queste credo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioallora stiamo appostol'ho appena comprato. devo finirlo prima di giocare online.
Leave a comment:
Leave a comment: