Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale titolo Clancy preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale titolo Clancy preferite?

    Voglio sentire un pò di opinioni personali.
    Quale serie preferite tra:
    - Ghost Recon;
    - Rainbow Six;
    - Splinter Cell;
    - Endwar;
    - H.A.W.X.
    Se rientrate tra i primi 3 specificate anche il titolo.

    La mia serie preferita è Splinter Cell e in particolare Chaos Theory.
    Sam Fisher è il migliore!

  • #2
    Rainbow six vegas 2..... bellissimo e tattico.... ripararsi dietro ai muri è la cosa più bella!!!! anche hawx non è male, e bello anche l' online dell'ultimo gost recon... e splinter cell
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • #3
      Ovviamente GRAW.

      Comment


      • #4
        credo che H.A.W.X. si sia meritato la mia attenzione e la palma di primo e vero simulatore di volo.
        subito dopo rainbow six vegas 2 che, come ha detto vaan, è bellissimo e tattico!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          credo che H.A.W.X. si sia meritato la mia attenzione e la palma di primo e vero simulatore di volo.
          subito dopo rainbow six vegas 2 che, come ha detto vaan, è bellissimo e tattico!!!
          'simulatore' è forse un pò troppo... come dire... forte per Hawx


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            'simulatore' è forse un pò troppo... come dire... forte per Hawx
            era considerato simulatore ace combact 6 (che era molto più arcade) quindi............

            Comment


            • #7
              Hawx è molto bello, ma nel mio cuore resta vegas 2!!!! che macelli che faccio online!!!
              Tu mister yyyyy hai vegas 2?? Se in che posizione sei in classifica Deathmatch a squadre???
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                H.a.w.x. mi ha veramente sorpreso, uno dei pochi giochi del tipo che apprezzo. GRAW è sicuramente un gran gioco, ma non riesce a darmi quel tipo d'azione che si adatta al mio stile di gioco, in quanto l'azione offerta da GRAW è molto più lenta e tattica. Endwar, che sia di Tom Clancy o no, proprio non riesco a farmelo piacere, dal momento che non digerisco i giochi strategici del suo stampo.
                R6V sicuramente è un ottimo titolo di Tom Clancy, uno tra quelli con cui mi sono più divertito (sempre tra i giochi di Tom Clancy), il 2 in particolare.
                Infine, su Splinter cell posso dire che ho apprezzato un sacco il primo, mi è piaciuto anche Pandora tomorrow e Double Agent (Chaos Theory per me è uguale a Double Agent, quindi inevitabilmente mi è piaciuto ugualmente).
                Alla fine è difficile dire che ci sia un gioco brutto di Tom Clany: in quanto a realismo e tattica, credo non siano secondi a nessuno.

                Comment


                • #9
                  GRAW
                  Jester è tornato.. sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    H.a.w.x. mi ha veramente sorpreso, uno dei pochi giochi del tipo che apprezzo. GRAW è sicuramente un gran gioco, ma non riesce a darmi quel tipo d'azione che si adatta al mio stile di gioco, in quanto l'azione offerta da GRAW è molto più lenta e tattica. Endwar, che sia di Tom Clancy o no, proprio non riesco a farmelo piacere, dal momento che non digerisco i giochi strategici del suo stampo.
                    R6V sicuramente è un ottimo titolo di Tom Clancy, uno tra quelli con cui mi sono più divertito (sempre tra i giochi di Tom Clancy), il 2 in particolare.
                    Infine, su Splinter cell posso dire che ho apprezzato un sacco il primo, mi è piaciuto anche Pandora tomorrow e Double Agent (Chaos Theory per me è uguale a Double Agent, quindi inevitabilmente mi è piaciuto ugualmente).
                    Alla fine è difficile dire che ci sia un gioco brutto di Tom Clany: in quanto a realismo e tattica, credo non siano secondi a nessuno.
                    Hai colpito nel segno....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      raga non uccidetemi ma io non ho mai giocato a nessun tom clancy
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        C'è sempre una prima volta

                        P.S. per chi non lo sapesse Tom Clancy è un famoso scrittore.....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          C'è sempre una prima volta

                          P.S. per chi non lo sapesse Tom Clancy è un famoso scrittore.....
                          non ci ho mai giocato perchè quando sono usciti ero ancora piccolo
                          greatfede

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            non ci ho mai giocato perchè quando sono usciti ero ancora piccolo
                            0_0 ma scusa adesso quanti anni hai??
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              0_0 ma scusa adesso quanti anni hai??
                              Bè è del 95...fai tu il calcolo.

                              Comment

                              Working...
                              X