Ho creato questo clan, chi è interessato si iscriva a questo forum http://skyhawx.blogfree.net/ e mi contatti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyhawx clan [Killzone 2]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè non lo facciano usare a tutti noi di gamesurf? è un sacco che cerchiamo un clan tutto nostro da fare
P.S.: loaldnt in Resistance 2, sai per caso qual è il trofeo sotto R.I.P. Jordan Sheperd?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBella idea...
P.S.: loaldnt in Resistance 2, sai per caso qual è il trofeo sotto R.I.P. Jordan Sheperd?
EDIT: è quello di finirlo all'ultima difficoltàLast edited by loaldnt; 22 March 2009, 15:57.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
abbiamo un ottimo forum per trucchi e soluzioni.
qui è un continuo andare ot...
una volta si avvisa, due anche... devo iniziare a dare i tanto richiesti cartellini anche per gli ot?
eddai
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioabbiamo un ottimo forum per trucchi e soluzioni.
qui è un continuo andare ot...
una volta si avvisa, due anche... devo iniziare a dare i tanto richiesti cartellini anche per gli ot?
eddai
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodue minuti e controllo, poi edito questo messaggio
EDIT: è quello di finirlo all'ultima difficoltà
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè non lo facciano usare a tutti noi di gamesurf? è un sacco che cerchiamo un clan tutto nostro da fare
ok, il tetto max è di 32 persone...iscrivetemi su quel forum per le richieste, perkè è da lì che coordineremo tutto...siamo in 3 finora
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiose vuoi io sono dei tuoi
grande! registrati qui e posta su clan dentro il topic Clan skyhax[killzone2], dammi il tuo ID e ti aggiungo, così ti invio anke l'invito
Comment
Comment