Ciao a tutti volevo chiedere la vostra opinione su questi due giochi. Quale dei due è meglio online? premesso che nn ho mai giocato ad un cod ma se inizio adesso c' è solo gente fortissima? ah dimenticavo gioco sulla x360.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tra cod waw e cod 4 che mi consigliate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deviltechno Visualizza Messaggioah e aggiungo anche... perchè siete rimasti delusi da waw?SE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Deviltechno Visualizza Messaggioah e aggiungo anche... perchè siete rimasti delusi da waw?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA livello di single player non mi ha poi così tanto deluso. C'è da dire che lo confronto con quello del 4, visto che credo sia anche più corto (quello di waw) e molto meno intenso, con una grafica pressoché identica (migliorata forse in qualche minimo dettaglio). Il multi poi non regge proprio: le mappe sono troppo grandi rispetto a quelle di cod4, che credo siano le più belle che abbia mai visto per un FPS (nella modalità online).
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquoto poi se ci fosse 10vs10 sarebbe bello ma nn per un 6vs6
Comment
Comment