Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra cod waw e cod 4 che mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tra cod waw e cod 4 che mi consigliate?

    Ciao a tutti volevo chiedere la vostra opinione su questi due giochi. Quale dei due è meglio online? premesso che nn ho mai giocato ad un cod ma se inizio adesso c' è solo gente fortissima? ah dimenticavo gioco sulla x360.

  • #2
    Per giocare Online sicuramente il 4.
    Magari all'inizio sarà un po frustrante ma poi, quando ci prenderai la mano, avrai delle belle soddisfazioni, o almeno si spera

    Comment


    • #3
      Se devi prenderne uno prendi il 4 ad occhi chiusi, se poi è anche per l'online, la sfida non regge proprio, prendi il 4 pensando che il 5 non esiste nemmeno

      Comment


      • #4
        Prendi COD4.
        Non c'è paragone.

        Comment


        • #5
          assolutamente COD4!!!!
          io sono rimasto deluso da waw............perchè tecnicamente mi sembrava peggiore del suo predecessore(cioè cod4)!!!!!

          Comment


          • #6
            Io ti consiglio di prendere l'ambientazione che preferisci... (guerra moderna o seconda guerra mondiale)

            Comment


            • #7
              assolutamente cod4

              Comment


              • #8
                cod4 all'inizio avrai un po' più di difficoltà visto che ci sono tanti veterani ma poi ti divertirai molto
                sud cod5 ade anche li è pieno di veterani
                COD4 FOREVER

                Comment


                • #9
                  Vai con Call of Duty 4, anche se è vecchio è ancora bello, specialmente se giochi su Internet, ma anche la storia non è male.

                  Comment


                  • #10
                    ok quindi mi consigliate cod 4 meglio anche perchè cosi magari lo trovo al blockbuster usato! (ho trovato fallout 3 a 20 euro! ) ma giusto per sapere... perchè l' online del 4 è migliore? cmq grazie a tutti per le risposte!

                    Comment


                    • #11
                      ah e aggiungo anche... perchè siete rimasti delusi da waw?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Deviltechno Visualizza Messaggio
                        ah e aggiungo anche... perchè siete rimasti delusi da waw?
                        io sono rimasto deluso da WaW perche dopo un capolavoro del genere (il 4) mi aspettavo solo miglioramenti...e invece il comparto tecnico non mi sembra all altezza, e poi sta II guerra mondiale ha proprio stufato! online le mappe del 5 sono troppo grandi per me, piene di camperisti che si nascondonoaspettando che te passi di li...il 4 è piu frenetico e vivace, e diverte molto d piu secondo me
                        SE AVANZO SEGUITEMI
                        SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                        SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Deviltechno Visualizza Messaggio
                          ah e aggiungo anche... perchè siete rimasti delusi da waw?
                          A livello di single player non mi ha poi così tanto deluso. C'è da dire che lo confronto con quello del 4, visto che credo sia anche più corto (quello di waw) e molto meno intenso, con una grafica pressoché identica (migliorata forse in qualche minimo dettaglio). Il multi poi non regge proprio: le mappe sono troppo grandi rispetto a quelle di cod4, che credo siano le più belle che abbia mai visto per un FPS (nella modalità online).

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            A livello di single player non mi ha poi così tanto deluso. C'è da dire che lo confronto con quello del 4, visto che credo sia anche più corto (quello di waw) e molto meno intenso, con una grafica pressoché identica (migliorata forse in qualche minimo dettaglio). Il multi poi non regge proprio: le mappe sono troppo grandi rispetto a quelle di cod4, che credo siano le più belle che abbia mai visto per un FPS (nella modalità online).
                            quoto poi se ci fosse 10vs10 sarebbe bello ma nn per un 6vs6

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              quoto poi se ci fosse 10vs10 sarebbe bello ma nn per un 6vs6
                              Eh già, l'unico deathmatch veterano che ho provato è stato un 6vs6...una pena

                              Comment

                              Working...
                              X