Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!
    Devo comprare un gioco nuovo e volevo fare un sondaggio per capire quale sia il migliore tra:
    -Prince of percia 2
    -Il signore degli anelli:il ritorno del re
    -Jack 2

Ciao,ICTUS
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Io ho provato i primi 2,cioè prince e il signore degli anelli e fra i 2 preferisco il primo sia come gioco che come grafica.Di jack 2 ho sentito pure parlare bene ,quindi in generale direi primo prince,secondo jack,terzo il signore(il film è moolto più bello del gioco,credimi)
    Ciao ciao
    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

Sinceramente restringerei la scelta a Jak e POP. Tra i due ti consiglierei il secondo .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quindi comprerò PoP!!!!
        Grazie,ICTUS
        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

prenditeli tutti e due va
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

PoP su tutti e due...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

anche se PoP è molto bello consiglio assolutamente jak 2!!!
              Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
              E' la speranza...

Comment

Quasi quasi me li piglio tutti e tre!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                X