Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il limite delle nostre console...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il limite delle nostre console...

uno che lavora nel team guerrillia è stato intervistato su un possibile killzone 3.

ma smenti tutto, dicendo che killzone 2 era il capolinea(in termini di motori grafici) per ps3, come lo era gears of war 2 per xbox360....

e davvero questo il massimo che possono dare le nostre console..
    non si può davvero andare oltre?

Beh sinceramente mi sembra troppo presto per poter affermare che in termini tecnici più avanti di Killzone 2 non si possa andare. Tutti sanno che la PS3 ha una architettura basata al novanta percento sulla potenza del "Cell" e che questo comporta per i programmatori tutto un nuovo modo di progettare. Con soli due anni di militanza dubito che si conoscano appieno gli "stratagemmi" per ottenere il massimo dalla console Sony. Discorso diverso invece per la 360 che già di per se offre un comparto hardware un po meno potente rispetto alla console nipponica e che inoltre è sul mercato da molto più tempo della rivale.

Comunque c'è da dire che killzone 2 e gear of wars 2 sono sotto l'aspetto tecnico due signori giochi e che ci si può tranquillamente "accontentare".

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      uno che lavora nel team guerrillia è stato intervistato su un possibile killzone 3.

ma smenti tutto, dicendo che killzone 2 era il capolinea(in termini di motori grafici) per ps3, come lo era gears of war 2 per xbox360....

bhe, nessuno qui programma su console per dirlo con precisione, ma credo che nè killzone nè gears sia il capolinea. Tra l'altro mi chiedo sempre dove prendi ste notizie, perchè io non ho mai visto frasi simili in giro
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Tra l'altro mi chiedo sempre dove prendi ste notizie, perchè io non ho mai visto frasi simili in giro
        le trovo tutte su google!!!

Comment

Sì, ma bisogna fare attenzione a quello che si legge su internet... specie se le fonti sono vaghe. Per fare un esempio sulla tanto osannata Wikipedia se ne leggono di stupidaggini, a d esempio...

Comment

le trovo tutte su google!!!
            appunto, ma google ti reindirizza a siti precisi. Si può sapere chi è il sito che posta ste boiate? Perchè io, in qualità di newser, so sempre da dove prendere tutte le notizie, e in fretta per giunta, ma roba simile non l'ho mai incrociata
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Beh sinceramente mi sembra troppo presto per poter affermare che in termini tecnici più avanti di Killzone 2 non si possa andare. Tutti sanno che la PS3 ha una architettura basata al novanta percento sulla potenza del "Cell" e che questo comporta per i programmatori tutto un nuovo modo di progettare. Con soli due anni di militanza dubito che si conoscano appieno gli "stratagemmi" per ottenere il massimo dalla console Sony. Discorso diverso invece per la 360 che già di per se offre un comparto hardware un po meno potente rispetto alla console nipponica e che inoltre è sul mercato da molto più tempo della rivale.

Comunque c'è da dire che killzone 2 e gear of wars 2 sono sotto l'aspetto tecnico due signori giochi e che ci si può tranquillamente "accontentare".
              Quoto
              Killzone 2, a livello tecnico su ps3 è il massimo per adesso, ci si può accontentare benissimo.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Quoto
                Killzone 2, a livello tecnico su ps3 è il massimo per adesso, ci si può accontentare benissimo.
                già ma è come guardare un titolo ps2 2002 e uno del 2006 c'è un abisso
                come fra qualche anno con k2

Comment

non credo assolutamente che si sia toccato già il massimo del potenziale disponibile (soprattutto per quanto riguarda ps3), come in tutte le cose, ci vuole tempo per imparare i trucchi del mestiere, e visto che la piattaforma sony non è proprio acqua di rose nella programmazioe, ci vuole tempo prima che si riesca a toccare il top!

Comment

però è cero che le console hanno un limite il pc continua a cambiare mentre la ps rimane quella per 6-7 anni

Comment

ma smenti tutto, dicendo che killzone 2 era il capolinea(in termini di motori grafici) per ps3
                      che delusione.
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

adesso ti hanno bannato almeno la smetti di sparare
                        Spoiler:
                        avete capito

Comment

Ma perchè lo hanno bannato??? e poi non si capisce niente della discussione... ci deve essere un errore....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                          X