Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli

Salve a tutti.Sono un possessore di 360,comprata a Gennaio e poco alla volta,sto provando tutti i giochi degni di nota che mi sono perso,anche un pò vecchiotti,come Assassin's Creed e Bioshock.
    Ora volevo che voi mi faceste una lista con i 10 giochi più belli per 360,in modo tale da adeguarmi e comprarne qualcuno.Grazie per l'attenzione ^^

Comment

Originariamente Scritto da Dario96 Visualizza Messaggio
      Vorrei sapere solo perchè hai postato il tuo primo messaggio di puro flood qui.

Comment

Da possessore di PS3 non sono in grado di aiutarti però mi viene da consigliarti di scrollare i bambini che floodano.Dar corda a loro vuol dire dargli importanza.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Axel™ Visualizza Messaggio
          Vorrei sapere solo perchè hai postato il tuo primo messaggio di puro flood qui.
          Lascia perdere, certe cose è meglio non saperle nemmeno.
          Per la lista (premetto che ho una ps3, ma cerco di essere comunque oggettivo):

Halo 3
          Gears of war (1 e 2)

Queste sono le esclusive. Per gli altri multipiatta:

Fallout 3
          Call of duty 4
          Resident Evil 5

Per ora non me ne vengono in mente altri, ma sono certo che ce ne sarebbero un sacco (per esempio, Far Cry 2, solo che è un po' monotono a lungo andare, anche se ha un'ottima grafica).

EDIT: Il mio consiglio va per la maggiore su Resident evil. Io ci sto giocando e posso dirti che mi sto veramente divertendo, per ora non mi stanca mai. Inoltre, se avessi un amico con cui giocarci in coop online sarebbe ancora meglio.
          Last edited by filo23; 25 March 2009, 20:41.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Lascia perdere, certe cose è meglio non saperle nemmeno.
            Per la lista (premetto che ho una ps3, ma cerco di essere comunque oggettivo):

Halo 3
            Gears of war (1 e 2)

Queste sono le esclusive. Per gli altri multipiatta:

Fallout 3
            Call of duty 4
            Resident Evil 5

Per ora non me ne vengono in mente altri, ma sono certo che ce ne sarebbero un sacco (per esempio, Far Cry 2, solo che è un po' monotono a lungo andare, anche se ha un'ottima grafica).
            Ok.Quindi è meglio CoD 4 che WaW?
            Grazie del consiglio Star-

Comment

Originariamente Scritto da Axel™ Visualizza Messaggio
              Ok.Quindi è meglio CoD 4 che WaW?
              Grazie del consiglio Star-
              Certo, senza ombra di dubbio. Se vuoi buttarti sul multi, fai conto che WaW non esista nemmeno. Cod4 domina alla grande, mentre avresti anche Halo 3 che ha una delle modalità online più giocate sul Live. Potresti anche portarli a casa entrambi senza superare i 50 (anche i 40 se acquistati online).

Comment

-gears of war 1\2 (se hai la 360 non puoi non averli)
                -halo 3 (idem come sopra)
                -fable 2 (molti dicono che è bello anche se personalmente non lo ho mai provato)
                -fallout 3 (per me il miglior gioco del 2008)
                -un cod a caso (anche se forse trovi più gente nel 4, che tra l'altro trovo molto più bello)
                -mass effect (stupendissimo)
                ...prima o poi me ne verranno anche altri!

Comment

ti piace l'action gdr? fable 2 fa per te. un must have poi è gears of war 2, trama, grafica, multyplayer, tutto bello
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Certo, senza ombra di dubbio. Se vuoi buttarti sul multi, fai conto che WaW non esista nemmeno. Cod4 domina alla grande, mentre avresti anche Halo 3 che ha una delle modalità online più giocate sul Live. Potresti anche portarli a casa entrambi senza superare i 50 (anche i 40 se acquistati online).
                    quante volte si dice questa frase e ogni volta mi convinco di più
                    cmq la lista che ti ha fatto filo è ottima
                    P.S: 900 MESSAGGI

Comment

E' meglio Cod4 che Cod5 e poi se prendi Cod4 ci puoi giocare con me che
                      l'Xbox360 cel'ho anche io.

Comment

Working...
                      X