Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coop Online Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Coop Online Killzone 2

raga su killzone 2 c'è una cooperativa online? e se c'è, in cosa consiste? si rifà la storia in 2 o più? oppure deathmatch o tutti contro tutti stile cod4?
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

so che potrei risultare sgarbato, ma hai 500 messaggi sul forum, ergo sai dove ti trovi. Nella recensione di Killzone, nemmeno troppo vecchia, sta scritto in cubitale che manca una coop online anche nella pagella finale cmq, scherzi a parte, ci sono solo partite competitive, che si dividono tra i soliti deathmatch, cattura la bandiera, re della collina, assalta e distruggi/difendi oppure un rinnovato assassinio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      so che potrei risultare sgarbato, ma hai 500 messaggi sul forum, ergo sai dove ti trovi. Nella recensione di Killzone, nemmeno troppo vecchia, sta scritto in cubitale che manca una coop online anche nella pagella finale cmq, scherzi a parte, ci sono solo partite competitive, che si dividono tra i soliti deathmatch, cattura la bandiera, re della collina, assalta e distruggi/difendi oppure un rinnovato assassinio.
      Quoto.... mi ricordo ancora che c'èra scritto che la non presenza del coop rendeva gamesurf pazza fuoriosa XD....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Quoto.... mi ricordo ancora che c'èra scritto che la non presenza del coop rendeva gamesurf pazza fuoriosa XD....
        ecco appunto, citazione che presi direttamente da shining. Ci pensai una notte intera sul metterla o no, ma poi capii che calzava a pennello
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E mi ricordo anche che saltarono fuori un sacco di polemiche sul fatto che Killzone 2 non avesse nessun tipo di coop. E io per primo a dire che non me ne importava niente, perché tanto sarebbe stato bello anche senza, dopo magari faceva la fine di cod5

Comment

Working...
          X