raga su killzone 2 c'è una cooperativa online? e se c'è, in cosa consiste? si rifà la storia in 2 o più? oppure deathmatch o tutti contro tutti stile cod4?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Coop Online Killzone 2
Collapse
X
-
so che potrei risultare sgarbato, ma hai 500 messaggi sul forum, ergo sai dove ti trovi. Nella recensione di Killzone, nemmeno troppo vecchia, sta scritto in cubitale che manca una coop online anche nella pagella finale cmq, scherzi a parte, ci sono solo partite competitive, che si dividono tra i soliti deathmatch, cattura la bandiera, re della collina, assalta e distruggi/difendi oppure un rinnovato assassinio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioso che potrei risultare sgarbato, ma hai 500 messaggi sul forum, ergo sai dove ti trovi. Nella recensione di Killzone, nemmeno troppo vecchia, sta scritto in cubitale che manca una coop online anche nella pagella finale cmq, scherzi a parte, ci sono solo partite competitive, che si dividono tra i soliti deathmatch, cattura la bandiera, re della collina, assalta e distruggi/difendi oppure un rinnovato assassinio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuoto.... mi ricordo ancora che c'èra scritto che la non presenza del coop rendeva gamesurf pazza fuoriosa XD....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
E mi ricordo anche che saltarono fuori un sacco di polemiche sul fatto che Killzone 2 non avesse nessun tipo di coop. E io per primo a dire che non me ne importava niente, perché tanto sarebbe stato bello anche senza, dopo magari faceva la fine di cod5
Comment
Comment