ciao a tutti,apro questo topic per chiedervi un consiglio...premetto di aver giocato solo al primo resident evil e ora sono tentato di prendere il 5...quindi,se ho perso tutta la storia e gioco a questo ultimo capitolo,cosa avrò di fronte? Un gioco comunque valido anche per un "novello" della saga come me,oppure un gioco che si fa apprezzare solo da chi li ha giocati tutti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggiociao a tutti,apro questo topic per chiedervi un consiglio...premetto di aver giocato solo al primo resident evil e ora sono tentato di prendere il 5...quindi,se ho perso tutta la storia e gioco a questo ultimo capitolo,cosa avrò di fronte? Un gioco comunque valido anche per un "novello" della saga come me,oppure un gioco che si fa apprezzare solo da chi li ha giocati tutti?
Tanto per dirti, in questi giorni ho preso Mirror's edge, a cui non sto nemmeno giocando perché sono ancora preso da RE5, nonostante l'abbia già finito. Per me è come una droga, non riesco a staccarmi da questo gioco. Vuoi perché voglio prendere tutti i trofei, vuoi perché voglio finirlo al 100% (e spesso le cose combaciano ), io proprio credo che sia un gioco veramente divertente, anche se porta quel nome a caso. In coop poi è ancora più affascinante.
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggiociao a tutti,apro questo topic per chiedervi un consiglio...premetto di aver giocato solo al primo resident evil e ora sono tentato di prendere il 5...quindi,se ho perso tutta la storia e gioco a questo ultimo capitolo,cosa avrò di fronte? Un gioco comunque valido anche per un "novello" della saga come me,oppure un gioco che si fa apprezzare solo da chi li ha giocati tutti?
Comment
-
Comment
-
Io ho giocato solo a resident evil 4 e, anche se non sapevo nulla degli episodi precedenti, me lo sono gustato ugualmente...... se proprio vuoi sapere un pò come è la trama, prenditi resident evil 4, e poi il 5..... oppure passa direttamente al 5, vedi un pò te.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo ho giocato solo a resident evil 4 e, anche se non sapevo nulla degli episodi precedenti, me lo sono gustato ugualmente...... se proprio vuoi sapere un pò come è la trama, prenditi resident evil 4, e poi il 5..... oppure passa direttamente al 5, vedi un pò te.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioal max ti leggi la trama su wikipediaPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioal max ti leggi la trama su wikipediaOriginariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioguarda io ho solo giocato qualche volta alcuni pezzi dei precendenti resident evil senza guardare la storia,devo dire che nonostante ciò mi sono trovato bene in quanto la trama la si puo gustare anche senza aver giocato i capitoli precedenti(come nel mio caso)PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioOk,direi che tu e filo mi avete convinto! Se domani mattina mi sveglio ad un orario decente lo vado a prendere!!! Grazie a tutti per i vostri consigli!
secondo me è il piu bel capolavoro di quest'anno...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodi neinte e...divertiti con il mitico resident evil!!!!!
secondo me è il piu bel capolavoro di quest'anno...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioUn gioco comunque valido. Io ho giocato a pochi episodi di RE e soprattutto non ho giocato agli episodi che vedono Chris come protagonista (non sapevo nemmeno chi fosse Wesker ). Il gioco si rivela comunque divertente, anche se come già detto 1000 volte, di RE non ha niente, e proprio per questo, della storia, ti perdi proprio poco.
Tanto per dirti, in questi giorni ho preso Mirror's edge, a cui non sto nemmeno giocando perché sono ancora preso da RE5, nonostante l'abbia già finito. Per me è come una droga, non riesco a staccarmi da questo gioco. Vuoi perché voglio prendere tutti i trofei, vuoi perché voglio finirlo al 100% (e spesso le cose combaciano ), io proprio credo che sia un gioco veramente divertente, anche se porta quel nome a caso. In coop poi è ancora più affascinante.
Comment
-
[QUOTE=Kimi#6;1571678]ciao a tutti,apro questo topic per chiedervi un consiglio...premetto di aver giocato solo al primo resident evil e ora sono tentato di prendere il 5...quindi,se ho perso tutta la storia e gioco a questo ultimo capitolo,cosa avrò di fronte? Un gioco comunque valido anche per un "novello" della saga come me,oppure un gioco che si fa apprezzare solo da chi li ha giocati tutti?[/QUO
se vuoi prendere resident evil 5, è meglio che tu non abbia gli altril'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
[QUOTE=DARTH NAREW;1571976]Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggiociao a tutti,apro questo topic per chiedervi un consiglio...premetto di aver giocato solo al primo resident evil e ora sono tentato di prendere il 5...quindi,se ho perso tutta la storia e gioco a questo ultimo capitolo,cosa avrò di fronte? Un gioco comunque valido anche per un "novello" della saga come me,oppure un gioco che si fa apprezzare solo da chi li ha giocati tutti?[/QUO
se vuoi prendere resident evil 5, è meglio che tu non abbia gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPotrò essere in parte d'accordo con te, ma come fai a dire che di RE non ha niente se non sai come è spuntato fuori Wesker (che compare nel primo, tra l'altro) e non hai giocato agli episodi di Chris (ovvero sempre il primo ed il Code)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPotrò essere in parte d'accordo con te, ma come fai a dire che di RE non ha niente se non sai come è spuntato fuori Wesker (che compare nel primo, tra l'altro) e non hai giocato agli episodi di Chris (ovvero sempre il primo ed il Code)?
Comment
Comment