Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dilemma

Meglio il single player o il multiplayer (sia on line che offline)?

io sono assolutamente per il primo.
    ne ho le balle piene di questi "cattura la bandiera, uno contro tutti, tutti contro tutti, azzi contro mazzi, pirla contro furbi" ... e via dicendo.

voglio giochi con una storia seria, non uccellate, e ripeto, uccellate simili.

su una rivista ho letto addirittura che un tizio del modo dei videogames ha detto che i giochi in single player hanno i giorni contati..
    ma questo è malato!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dice che il futuro sarà dei giochi sociali, piccoli, on line e a costo zero!.
    beh, spero per il costo zero, ma per il resto meglio stare zitti
    VIVA L'INVERNO!!!

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    Meglio il single player o il multiplayer (sia on line che offline)?

io sono assolutamente per il primo.
    ne ho le balle piene di questi "cattura la bandiera, uno contro tutti, tutti contro tutti, azzi contro mazzi, pirla contro furbi" ... e via dicendo.

voglio giochi con una storia seria, non uccellate, e ripeto, uccellate simili.

su una rivista ho letto addirittura che un tizio del modo dei videogames ha detto che i giochi in single player hanno i giorni contati..
    ma questo è malato!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dice che il futuro sarà dei giochi sociali, piccoli, on line e a costo zero!.
    beh, spero per il costo zero, ma per il resto meglio stare zitti
    secondo me il single player rimarrà sempre il vero gioco,l'online serve come svago anche se in alcuni giochi diventa una vera droga(vedi COd4)
    greatfede

Comment

io sono un tipo da single, l'online in ogni gioco lo abbandono dopo massimo un giorno, per quanto io possa arrivare sempre primo. O quantomeno lo abbandono dopo aver preso tutti i trofei, come sto facendo con killzone. Mi mancano da prendere solo le medaglie qualifica quindi le prendo un momento e lo abbandono definitivamente. Odio impegnarmi, cosa che succede solo nell'online. Un gioco per me deve essere relax, che senso ha sprecare energie fisiche e celebrali in un deathmatch? Preferisco mille volte sprofondare nel divano, rilassarmi e godermi un po' di IA.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        secondo me il single player rimarrà sempre il vero gioco,l'online serve come svago anche se in alcuni giochi diventa una vera droga(vedi COd4)
        assolutamente si!
        il gioco vero è quello, punto e basta.
        una storia, un protagonista, e il giocatore.
        basta con questi multiplayer....
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

io sono per il multi... però senza il single non acquisterei il gioco :S
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Penso sia meglio il Multyplayer ma anche il SinglePlayer non è da buttare perchè in questa modalità uno si può esercitare a giocare Online.

Comment

Assolutamente per il single.
              Non hai idea di quanto ho sofferto quando ho scoperto la longevità di COD4 se si escludeva l'online...

Comment

Dipende dal gioco. Se mi metti davanti a Cod4, sicuramente il multi. In Killzone 2, il single...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Dipende dal gioco. Se mi metti davanti a Cod4, sicuramente il multi. In Killzone 2, il single...
                  Per Cod 4 sicuramente l'Online perchè è molto bello.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Per Cod 4 sicuramente l'Online perchè è molto bello.
                    ragazzi, non scherziamo..
                    quel signiore di cui vi ho parlato diceva proprio che i giochi single player hanno i giorni contati..! ma vuole ammazzare lo spirito del gioco?
                    se non la pianta, è lui che avrà i giorni contati
                    ma ve lo immaginate un futuro di soli giochi on line multy??????????
                    significherebbe la morete del videogames..........

si, il multy ha le sue belle cose, ma.......
                    oddio!!!!!!!!
                    prenedete ad esempio MGS o RE o SH o GoW.. tutti giochi che vanno "fatti" nel cuore della notte, magari d'estate, soli soletti e con addosso solo le mutande e l'aria condizionata accesa
                    ancora meglio se si è in compagnia (nel senso di collaborare tutti assieme per progredire) questo si che è multiplayer! uno gioca e gli altri suggeriscono o viceversa.
                    è pure bellissimo; io l'ho fatto con MGS1.
                    per capolavori come questi il multy non avrebbe neanche senso.
                    ci sono esperienze che vanno giocate soli con se stessi, intimamente.
                    certo, giochi come CoD o Killzone si presteranno al miulty e vanno così giocati, ma indirizzare il mercato solo in questo senso ha dell'orribile...........
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

ragazzi, non scherziamo..
                      quel signiore di cui vi ho parlato diceva proprio che i giochi single player hanno i giorni contati..! ma vuole ammazzare lo spirito del gioco?
                      se non la pianta, è lui che avrà i giorni contati
                      ma ve lo immaginate un futuro di soli giochi on line multy??????????
                      significherebbe la morete del videogames..........

si, il multy ha le sue belle cose, ma.......
                      oddio!!!!!!!!
                      prenedete ad esempio MGS o RE o SH o GoW.. tutti giochi che vanno "fatti" nel cuore della notte, magari d'estate, soli soletti e con addosso solo le mutande e l'aria condizionata accesa
                      ancora meglio se si è in compagnia (nel senso di collaborare tutti assieme per progredire) questo si che è multiplayer! uno gioca e gli altri suggeriscono o viceversa.
                      è pure bellissimo; io l'ho fatto con MGS1.
                      per capolavori come questi il multy non avrebbe neanche senso.
                      ci sono esperienze che vanno giocate soli con se stessi, intimamente.
                      certo, giochi come CoD o Killzone si presteranno al miulty e vanno così giocati, ma indirizzare il mercato solo in questo senso ha dell'orribile...........
                      sarebbe la mia morte. Non esiste un gioco solo multi, assolutamente. Cioè esistono, ma per me deve essere sempre un contorno. Solo il singolo può appassionarti, rilassarti, essere vario così da sorprenderti e non farti staccare mai. Il multi che è? Fai mille volte le stesse mappe, le stesse cose, le stesse tattiche. Il giorno in cui sarò costretto tra le 4 mura di una mappa multiplayer, cambierò passione, lavoro e vita probabilmente

Comment

parole Sante!
                        giusto, il multi è solo il contorno del "pollo al forno"; diciamo che sono le patate..
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

parole Sante!
                          giusto, il multi è solo il contorno del "pollo al forno"; diciamo che sono le patate..
                          dire che il multi equivale alla qualità della patata, forse è un complimento fin troppo grande (chi vuol capire, capisca)

Comment

questa è eccellente!!!!!!!!!!!!
                            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

E' anche da considerare però il fatto che ci sono giochi multiplayer che vengono fatti in multipiatta, e per questo vengono realizzati male (F.E.A.R.2 ne è un esempio). Un multi ben organizzato è appagante, in questi casi, molto di più del single.

Comment

Working...
                              X