Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inserite la vostra review sub Resident Evil 5.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe si vede
Spoiler:e sono pure troppiSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi sicuramente. Quanto ci hai messo a scriverla? Mediamente, un redattore vero, si prende quasi una settimana per scrivere un articolo. Io, che faccio in fretta, ci metto tre giorni interi per scrivere, rileggere (e magari provare come si deve il titolo).
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioaddirittura??
1) bell'introduzione
2) l'ordine delle cose di cui parlare
3) il modo in cui collegarle bene senza farle sembrare compartimenti stagni
4) pensare a frasi belle, che non siano le solite "si fa questo, si fa quello, è bello, è brutto"
5) controllare lo schema metrico, cercando di non appesantire troppo la frase, o non alleggelirla. Insomma, controllare bene la lunghezza, per non farla troppo lunga o troppo corta.
E poi sicuramente altre cose. Insomma, è ben più impegnativo di quanto sembri, ci vuole abilità, conoscenza e "portamento".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi assolutamente. So che ad occhio esterno non si nota, ma in fase di recensione devi pensare a:
1) bell'introduzione
4) pensare a frasi belle, che non siano le solite "si fa questo, si fa quello, è bello, è brutto"
5) controllare lo schema metrico, cercando di non appesantire troppo la frase, o non alleggelirla. Insomma, controllare bene la lunghezza, per non farla troppo lunga o troppo corta.
E poi sicuramente altre cose. Insomma, è ben più impegnativo di quanto sembri, ci vuole abilità, conoscenza e "portamento".
mi sembra bello...quasi quasi provo anche io a farne una...
una domanda:ti diverti a farle??
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomi sembra bello...quasi quasi provo anche io a farne una...
una domanda:ti diverti a farle??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuramente se non mi divertissi, non mi sarei mai proposto. Ha i lati negativi, tipo essere costretti a fare i giochi in un giorno o due, stare con l'ansia addosso di dover fare in fretta e di dover farlo bene, e così via. Toglietevi dalla testa che sia tutto rose, fiori e divertimento, perchè è tutt'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPer me sarebbe tutto rose e fiori io amo i videogiochi,starei mattina e sera,con loro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPer me sarebbe tutto rose e fiori io amo i videogiochi,starei mattina e sera,con loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFidati, proprio tutto rose e fiori non lo è praticamente mai quando si tratta di fare i recensori, qualunque sia l'argomento trattato... un conto è buttare giù senza impegno, in maniera più o meno estesa & approfondita le proprie opinioni, ma dover recensire a tempo pieno, con scadenze e tutto quanto, porta anche un bel pò di stress... la passione di per sé non è tutto, per quanto naturalmente aiuti moltissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi assolutamente. So che ad occhio esterno non si nota, ma in fase di recensione devi pensare a:
1) bell'introduzione
E poi sicuramente altre cose. Insomma, è ben più impegnativo di quanto sembri, ci vuole abilità, conoscenza e "portamento".
tutto sembra facile ma non lo è
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiotutto sembra facile ma non lo èFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE bisogna anche dare quel plusvalore per rendere la recensione migliore di quelle degli altri siti, perchè nel mercano ci sono pure i concorrenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment