Io sinceramente ne farei a meno,però mi interessa sapere voi cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I trofei,gli achievement sono realmente essenziali?
Collapse
X
-
secondo me sono un aspetto positivo per tutti. Sia per le case, che spesso vedono i propri giochi comprati solo perchè hanno i trofei, sia per noi che - spronati dal dover prendere il platino - ci gustiamo i nostri acquisti al 100%.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosecondo me sono un aspetto positivo per tutti. Sia per le case, che spesso vedono i propri giochi comprati solo perchè hanno i trofei, sia per noi che - spronati dal dover prendere il platino - ci gustiamo i nostri acquisti al 100%.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioio adoro collezzionare trofei!!faccio parte anche di un gruppo di cacciatori....
se volete iscrivirvi o creare una trophy card come la mia chiedete pure
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioCerto sempre una cosa in più,però non giustifico la rigiocabilità,se mi rigioco es.Uncharted,lo devo fare perchè mi piace,non per i trofei.Poi ripeto è sempre una cosa in piu'.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio in genere, se mi rigioco qualcosa, è per gli extra. Sono sempre stato un appassionato di bozzetti, artwork, dietro le quinte, flmati segreti e via dicendo. Finire al 100% un gioco ti sblocca sia questi che i trofei, in genere, quindi alla fine mi trovo a prendere tutto i trofei.
se li prendo è per caso o quando nn so che cavolo fare e nn mi cod4 online
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio come già detto nn compro un gioco per i trofei e appenja presi quelli lo abbandono
se li prendo è per caso o quando nn so che cavolo fare e nn mi cod4 onlineFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomanco io prendo i giochi per i trofei. Ma se prendo un gioco, allora come minimo devo impegnarmi per completarlo fino all'osso. Solo così sento che non sono soldi buttati.
io compro solo giochi belli che hanno anche i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioio non compro giochi di merda solo perchè hanno i trofei....
io compro solo giochi belli che hanno anche i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda no, ovvero non comprerei mai un gioco mediocre solo perchè ha 1000 punti G facili, tuttavia allungano la longevità, quindi ben vengano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda no, ovvero non comprerei mai un gioco mediocre solo perchè ha 1000 punti G facili, tuttavia allungano la longevità, quindi ben vengano.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGià, momentaneamente sono proprio i trofei che mi spingono a non staccarmi più da RE5
Comment
Comment