Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I trofei,gli achievement sono realmente essenziali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I trofei,gli achievement sono realmente essenziali?

Io sinceramente ne farei a meno,però mi interessa sapere voi cosa ne pensate?

secondo me sono un aspetto positivo per tutti. Sia per le case, che spesso vedono i propri giochi comprati solo perchè hanno i trofei, sia per noi che - spronati dal dover prendere il platino - ci gustiamo i nostri acquisti al 100%.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      secondo me sono un aspetto positivo per tutti. Sia per le case, che spesso vedono i propri giochi comprati solo perchè hanno i trofei, sia per noi che - spronati dal dover prendere il platino - ci gustiamo i nostri acquisti al 100%.
      Certo sempre una cosa in più,però non giustifico la rigiocabilità,se mi rigioco es.Uncharted,lo devo fare perchè mi piace,non per i trofei.Poi ripeto è sempre una cosa in piu'.

Comment

io adoro collezzionare trofei!!faccio parte anche di un gruppo di cacciatori....
        se volete iscrivirvi o creare una trophy card come la mia chiedete pure
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          io adoro collezzionare trofei!!faccio parte anche di un gruppo di cacciatori....
          se volete iscrivirvi o creare una trophy card come la mia chiedete pure
          Eh eh io proprio,non sarei adatto.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
            Certo sempre una cosa in più,però non giustifico la rigiocabilità,se mi rigioco es.Uncharted,lo devo fare perchè mi piace,non per i trofei.Poi ripeto è sempre una cosa in piu'.
            io in genere, se mi rigioco qualcosa, è per gli extra. Sono sempre stato un appassionato di bozzetti, artwork, dietro le quinte, flmati segreti e via dicendo. Finire al 100% un gioco ti sblocca sia questi che i trofei, in genere, quindi alla fine mi trovo a prendere tutto i trofei.

Comment

io in genere, se mi rigioco qualcosa, è per gli extra. Sono sempre stato un appassionato di bozzetti, artwork, dietro le quinte, flmati segreti e via dicendo. Finire al 100% un gioco ti sblocca sia questi che i trofei, in genere, quindi alla fine mi trovo a prendere tutto i trofei.
              io come già detto nn compro un gioco per i trofei e appenja presi quelli lo abbandono
              se li prendo è per caso o quando nn so che cavolo fare e nn mi cod4 online

Comment

cmq invoglia molta gente a comprare giochi e li rende più appasionanti (nn per me ripeto)

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  io come già detto nn compro un gioco per i trofei e appenja presi quelli lo abbandono
                  se li prendo è per caso o quando nn so che cavolo fare e nn mi cod4 online
                  manco io prendo i giochi per i trofei. Ma se prendo un gioco, allora come minimo devo impegnarmi per completarlo fino all'osso. Solo così sento che non sono soldi buttati.

Comment

manco io prendo i giochi per i trofei. Ma se prendo un gioco, allora come minimo devo impegnarmi per completarlo fino all'osso. Solo così sento che non sono soldi buttati.
                    io non compro giochi di merda solo perchè hanno i trofei....
                    io compro solo giochi belli che hanno anche i trofei
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      io non compro giochi di merda solo perchè hanno i trofei....
                      io compro solo giochi belli che hanno anche i trofei
                      Io compro un gioco se mi piace non se ha un trofeo o meno,però ho sentito gente che dice io non me lo compro non ha i trofei,cioe' rinunciano ad un capolavoro perchè non ha i trofei direi"assurdo".

Comment

Per quanto mi riguarda no, ovvero non comprerei mai un gioco mediocre solo perchè ha 1000 punti G facili, tuttavia allungano la longevità, quindi ben vengano.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Per quanto mi riguarda no, ovvero non comprerei mai un gioco mediocre solo perchè ha 1000 punti G facili, tuttavia allungano la longevità, quindi ben vengano.
                          Basta che siano ben implementati nel gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Già, momentaneamente sono proprio i trofei che mi spingono a non staccarmi più da RE5

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Già, momentaneamente sono proprio i trofei che mi spingono a non staccarmi più da RE5
                              Ahahah,direi che cmq re 5 sia stao maltrattato fin troppo.

Comment

Working...
                              X