Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nintendo Filosofy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nintendo Filosofy

direttamente dal nostro affiliato http://mondoxbox.gamesurf.it

ecco la visione della filosofia nintendo secondo gli altri ( ossia lgi utenti PS2 ed Xbox )

MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Per la redazione: Togliete gli occhiali al giovanotto: non è sputato a Ninty ?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

togli pure lo "sputato": è lui!

Comment

divertente ma non se vi ricordate il fotoromanzo relativo al trapianto di gameplay su x box e ps2, quella si che era console war
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Io nn l'ho vista, Ninty la puoi postare?
          Firma:
          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO
          Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
            Io nn l'ho vista, Ninty la puoi postare?
            ecco il link

http://forum.gamesurf.tiscali.it/viewtopic.php?t=3216

occhio che è molto pesante.

Comment

E' S T U P E N D O ! ! !
              PS: di chi era la mano che manteneva Bowser???
              Firma:
              Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
              BBCode è ATTIVATO
              Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

io avrei risposto meglio comunque:

cosa ne pensi della crisi del gamecube?

Crisi? il GameCube nel 2003 ha visto aumentare le vendite software del 39%. Xbox, invece non si è discostata più di tanto dal 2002, mentre PS2 ha fatto registrare un consistente calo del 26%.

sfruttamento delle solite icone?
                Come ogni generazione di console Nintendo riporta in auge le sue principali saghe rinnovandole (basti pensare agli ultimi Mario e Zelda), ma ne inventa anche sempre di nuove, due fra tutte: Pikmin ed Eternal Darkness.
                scarsita di uscite?
                scarsità? nell'ultimo anno (2003)abbiamo visto Zelda, Metroid Prime, Resident Evil 0, F Zero Gx, Mario Kart Double Dash, 1080° Avalanche, Mario Party 5, Viewtiful Joe, e come vedi nn ho citato nemmeno un titolo multipiattaforma.

Caduta delle vendite? Leggiti la risposta di prima, il Gamecube è la console più in forma del momento, ha sorpassato x box negli Usa e in Giappone va sempre bene. Inoltre anche in Europa ha avuto un grosso incremente di vendite.

Pochi sviluppatori?
                Bhe i grandi nomi ci sono tutti: Capcom, Namco, Sega, Konami, Ea, Square-Enix, Ubisoft, inoltre con le prime quattro sta attuando grandi collaborazioni esclusive. Poi Nintendo ha nella sua scuderia decine di ottimi team.

Crollo del prezzo? Si dice taglio, Risponde alle leggi del mercato, l' X Box lo ha fatto molto puù vertiginoso e molto prima.

Assenza di gaming online: Effettivamente oltre a Pso (che presenta comunque una nutrita comunità) c'è poco, un plauso agli warp pipe che permettono attraverso strani incroci di andare online con Mario Kart, 1080° e Kirby. Qualcosa si muoverà in futuro, Pandora tomorrow dovrebbe andare online anche con il Gc per esempio.

Come vedete io l'intervistatore l'avrei smontato.

Comment

Vabbè Ninty se raccogli le provocazioni altrui allora te le vai a cercare

Comunque grandiosa la striscia
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Miticissima la vignetta dio mio mwhahahhahahhahahhahahhahahahhahah
                    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Bella striscia!
                      Cmq Ninty nn hai citato Phantasy Star On-Line (come dice il nome stesso è online)
                      http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

ehehe Paolaccio conferma la vignetta
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Ynos
                          Bella striscia!
                          Cmq Ninty nn hai citato Phantasy Star On-Line (come dice il nome stesso è online)
                          certo che l'ho citato l'acronimo Pso si riferisce a quello.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                            ehehe Paolaccio conferma la vignetta
                            non la confermo, ho dimostrato di avere argomentazioni molto più valide dello sfigato collega

Comment

Mi ripeterò ma Ninty is the blessed

8)

Comment

Working...
                              X