Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi per psp

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programmi per psp

Cercavo innanzitutto delle istruzioni facili da comprendere su come installare i programmi della psp. Ed, ovviamente, qualche programmino carino ed utile.

Io ne ho uno sul pc, si chiama psp 9. Permette di convertire i video che la psp non legge, in un formato supportato. Poi non ne conosco altri.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Sì, quello ce l'ho anche io.

Comment

c'è go edit se non ricrdo male

Comment

I programmi Homebrew (per intederci,quelli che andranno nella PSP),devono essere installati così:
          Come un qualsiasi homebrew dovete inserirlo nella cartelle X:/PSP/GAME y.yy Dove y.yy indica il vostro firmware se nn dovesse funzionare mettetelo nella cartella GAME 1.50.

I programmi come ThemePSP v1.2 e ScreenShot vanno usati dal PC .

PSPDictionary v2.3.0
          Questo homebrew scritto in Python, non è altro che un traduttore multilingua per PSP, in grado di tradurre intere frasi, e avente anche una modalità online, con la quale potrete tradurre le vostre frasi anche da Google Translate e simili.
          Download

Paintmixer
          Una versione del mitico paint.
          Questo homebrew non danneggia in nessun modo la psp massimo se non va o vi viene schermo nero vi basterà resettare male che vada togliete e rimettete la batteria.
          Download

ThemePSP v1.2
          Custumizzare la dashboard (font, onde 3d,backgrounds, gameboot etc.)
          Download

Screenshot Plugin v1.3
          Programma che permette di fare screenshot alla vostra PSP.
          Download
          CITAZIONE
          Installazione:
          1)Installare manualmente o tramite l'exe
          2)Abilitare il plugin in recovery.

Come si utilizza?
          1)Per gli screenshots premere nota
          2)Per i filmati premere R+nota. Per bloccarli nota.

PopsLoader 3.73
          Versione del PopsLoader per caricare i prx del pops 3.73.
          Download

afkim v3.3.0
          Programma di messaggistica istantanea per Psp.
          Download

afkimv3.2.1
          Programma di messaggistica istantanea per Psp.
          Download

Algebra Calculus
          Parla da solo il titolo :P
          Download

Alobe PoloShop CS 1.0
          Clone di Photoshop per PSP.
          Download

PSPradio v0.38
          Una radio sulla vostra PSP! permette di ascoltare centinaia di stazioni radio tramite wifi!
          Download

IRshell v.3.61
          Una shell customizzabile! Considerato da molti il miglior homebrew in circolazione, permette di controllare apparecchi televisivi, ascoltare musica mentre si gioca, navigare tra le varie cartelle, utilizzare giochi e homebrew e settarne i mhz, guardare foto, pdf, pmp, scompattare file .zip e molto altro grazie anche ai plugin in esso compreso! Insomma, può sostituire completamente la XMB originale!
          Download

LightMP3 v.1.5.0
          Un lettore mp3 semplice semplice, che consuma pochissima batteria rispetto al normale: con questo player, la psp può riprodurre musica con un'autonomia fino a 9 ore!
          Download

PSPTUBE 20070817
          Questo ottimo homebrew permette di visualizzare i video di youtube su psp!
          Download

Time Baby v7
          La sveglia per la tua psp! permette di spegnere la psp in modo da farla "svegliare" all'ora prestabilita, ed è dotata inoltre di molte funzionalità, dal calcolo del fuso orario al contatore di battiti cardiaci!
          Download http://rapidshare.com/files/13938196...by_V7.zip.html

Comment

Avevo letto che per farli funzionare bisognava fare il downgrade alla 1.5. Il problema è che io ce l'ho alla 3.80.
            Sarebbe legale fare il downgrade? E, in qual caso, come lo effettuo?

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
              Avevo letto che per farli funzionare bisognava fare il downgrade alla 1.5. Il problema è che io ce l'ho alla 3.80.
              Sarebbe legale fare il downgrade? E, in qual caso, come lo effettuo?
              non saprei comunque scusa el fundo =)

Comment

preferiamo evitare l'argomento, visto che è accanto alla pirateria, grazie.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sì, bè immaginavo. Ma avendo preso un psp giusto una settimana fa, ovviamente a tutto ciò mi interesso solo ora e per lo stesso motivo non saprei fin dove si porta la pirateria in questo caso.
                  Oddio, ricorda un pò la questione della moficia alla Play Station 1 da ciò che so: in quel caso la modifica era legale perchè permetteva di leggere i giochi americani e giapponesi.
                  Comunque, essendo un argomento (il downgrade della psp) di cui non sono a conoscenza se e quanto sia pirateria, non sto ad insistere.

Comment

un solo appunto, nemmeno la modifica ps1 era legale.

chiudo, per il semplice fatto che poi spuntano i soliti geni che si lanciano in imporbabili discussioni para-giuridiche campate in aria ("masterizzare è legale sotto i 50 pezzi perchè non è spaccio" è l'ultima perla...).
                    Ricordo anche che, nello scorso agosto, la corte di cassazione ha ribadito l'illegalità delle pratiche di modifica.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X