parlo a tutti coloro che amano resident evil e che hanno o no preso il 5, che ne dite del 6? takeuci ha detto che si farà, c'è già su wikipedia. la domanda è: ora che hanno scontentato i fan e hanno fatto finire la serie vecchia, voi lo comprerete questo re 6?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
resident evil 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioparlo a tutti coloro che amano resident evil e che hanno o no preso il 5, che ne dite del 6? takeuci ha detto che si farà, c'è già su wikipedia. la domanda è: ora che hanno scontentato i fan e hanno fatto finire la serie vecchia, voi lo comprerete questo re 6?
Comment
-
Sinceramente penso che non mi farò tanti problemi. All'inizio ero sconvolto da questo stravolgimento di stile in RE5, a tal punto che pensavo di non comprarlo nemmeno. Poi ci ho ripensato, l'ho comprato e posso dire di aver giocato a uno dei giochi più divertenti degli ultimi mesi (per quanto mi riguarda). Insomma, è stato come una droga in queste ultime settimane, non riuscivo veramente a smettere di giocarci. Spero che il 6 (action o horror) resti all'altezza della saga.
Comment
-
vabè, però per una collezione di RE che si rispetti serve avere tutti i capitoli disponibili. Pensa che adesso dico tanto che non comprerò mai MGS5, che non avrà niente a che fare con la trama di MGS (si spera ), ma alla fine sono sicuro che finirà anche quello nelle mie mani
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovabè, però per una collezione di RE che si rispetti serve avere tutti i capitoli disponibili. Pensa che adesso dico tanto che non comprerò mai MGS5, che non avrà niente a che fare con la trama di MGS (si spera ), ma alla fine sono sicuro che finirà anche quello nelle mie manil'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggioperkè facendo scontentare i fan? a me invece piace molto il 5!!!Spoiler:chriss e wesker che combattono, chriss vince e ferma uroboros, ma... wesker riesce a fuggire, to be continue... così è morto il cattivo della serie, il villlain, e con lui tuttol'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Che poi, laSpoiler:morte di Wesker per me, anche se adoro il personaggio, non rappresenta la fine. Metti caso che nel 6 spunti fuori un altro dei Wesker Children, nessun collegamento con Chris e co. ma stessa bastardaggine di Albert et voilà, nuovo antagonista principale per un nuovo inizio di saga. Se poi i suoi obbiettivi porteranno a scontri con gli altri personaggi principali meglio ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioparlo a tutti coloro che amano resident evil e che hanno o no preso il 5, che ne dite del 6? takeuci ha detto che si farà, c'è già su wikipedia. la domanda è: ora che hanno scontentato i fan e hanno fatto finire la serie vecchia, voi lo comprerete questo re 6?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioChe poi, laSpoiler:morte di Wesker per me, anche se adoro il personaggio, non rappresenta la fine. Metti caso che nel 6 spunti fuori un altro dei Wesker Children, nessun collegamento con Chris e co. ma stessa bastardaggine di Albert et voilà, nuovo antagonista principale per un nuovo inizio di saga. Se poi i suoi obbiettivi porteranno a scontri con gli altri personaggi principali meglio ancora.Spoiler:non è rimasto nessuno dei wesker children, albert era l'ultimo, e ora, be, è andato, poi la capcom ha detto che re 6 sarà un reset della saga , proprio da 0, nn ci sarà nessuno che si conoscel'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioa questa possibilità nn avevo pensato. però il punto è cheSpoiler:non è rimasto nessuno dei wesker children, albert era l'ultimo, e ora, be, è andato, poi la capcom ha detto che re 6 sarà un reset della saga , proprio da 0, nn ci sarà nessuno che si conosce
A ogni modo, per uno come me, che di RE ne ha giocati pochi, andrebbe bene qualsiasi cosa. Devo ammettere che preferisco Chris a Leon, quindi non mi dispiacerebbe affatto se il protagonista del 6 fosse ancora Chris Redfield
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioanche a me è piaciuto il 5, è un gran gioco! però mi è dispiaciuto vedere i personaggi originali messi qui insieme solo per far finire la saga vecchia. se avessero continuato magari col classico TO BE CONTINUE, sarebbe stato meglio. provate a immaginzare il finale alternativo:Spoiler:chriss e wesker che combattono, chriss vince e ferma uroboros, ma... wesker riesce a fuggire, to be continue... così è morto il cattivo della serie, il villlain, e con lui tutto
Comment
Comment