Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• resident evil 6

parlo a tutti coloro che amano resident evil e che hanno o no preso il 5, che ne dite del 6? takeuci ha detto che si farà, c'è già su wikipedia. la domanda è: ora che hanno scontentato i fan e hanno fatto finire la serie vecchia, voi lo comprerete questo re 6?
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Non vedo perchè no, avendo già tutti gli altri dovrei farmi mancare un pezzo della collezione?
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
      parlo a tutti coloro che amano resident evil e che hanno o no preso il 5, che ne dite del 6? takeuci ha detto che si farà, c'è già su wikipedia. la domanda è: ora che hanno scontentato i fan e hanno fatto finire la serie vecchia, voi lo comprerete questo re 6?
      si perchè io ho preferito questo genere action di resident evil che la parte survival horror
      greatfede

Comment

Sinceramente penso che non mi farò tanti problemi. All'inizio ero sconvolto da questo stravolgimento di stile in RE5, a tal punto che pensavo di non comprarlo nemmeno. Poi ci ho ripensato, l'ho comprato e posso dire di aver giocato a uno dei giochi più divertenti degli ultimi mesi (per quanto mi riguarda). Insomma, è stato come una droga in queste ultime settimane, non riuscivo veramente a smettere di giocarci. Spero che il 6 (action o horror) resti all'altezza della saga.

Comment

vi ho capito, io facevo un discorso più morale, il punto è che la saga è finita! non serve più per la collezione completa
          sigpic

Comment

vabè, però per una collezione di RE che si rispetti serve avere tutti i capitoli disponibili. Pensa che adesso dico tanto che non comprerò mai MGS5, che non avrà niente a che fare con la trama di MGS (si spera ), ma alla fine sono sicuro che finirà anche quello nelle mie mani

Comment

perkè facendo scontentare i fan? a me invece piace molto il 5!!!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                vabè, però per una collezione di RE che si rispetti serve avere tutti i capitoli disponibili. Pensa che adesso dico tanto che non comprerò mai MGS5, che non avrà niente a che fare con la trama di MGS (si spera ), ma alla fine sono sicuro che finirà anche quello nelle mie mani
                ho fatto anche io lo stesso discorso. ho paura, il lato oscuro dei videogiochi mi spingerà a comprare metal gear 5, ma io resisterò( speranza vana)
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                  perkè facendo scontentare i fan? a me invece piace molto il 5!!!
                  anche a me è piaciuto il 5, è un gran gioco! però mi è dispiaciuto vedere i personaggi originali messi qui insieme solo per far finire la saga vecchia. se avessero continuato magari col classico TO BE CONTINUE, sarebbe stato meglio. provate a immaginzare il finale alternativo:
                  Spoiler:
                  chriss e wesker che combattono, chriss vince e ferma uroboros, ma... wesker riesce a fuggire, to be continue... così è morto il cattivo della serie, il villlain, e con lui tutto
                  sigpic

Comment

Che poi, la
                    Spoiler:
                    morte di Wesker per me, anche se adoro il personaggio, non rappresenta la fine. Metti caso che nel 6 spunti fuori un altro dei Wesker Children, nessun collegamento con Chris e co. ma stessa bastardaggine di Albert et voilà, nuovo antagonista principale per un nuovo inizio di saga. Se poi i suoi obbiettivi porteranno a scontri con gli altri personaggi principali meglio ancora.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

forse su wikipedia manca la parte più importate, ovvero: "resident evil 6 si farà tra otto anni"
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Che poi, la
                        Spoiler:
                        morte di Wesker per me, anche se adoro il personaggio, non rappresenta la fine. Metti caso che nel 6 spunti fuori un altro dei Wesker Children, nessun collegamento con Chris e co. ma stessa bastardaggine di Albert et voilà, nuovo antagonista principale per un nuovo inizio di saga. Se poi i suoi obbiettivi porteranno a scontri con gli altri personaggi principali meglio ancora.
                        a questa possibilità nn avevo pensato. però il punto è che
                        Spoiler:
                        non è rimasto nessuno dei wesker children, albert era l'ultimo, e ora, be, è andato, poi la capcom ha detto che re 6 sarà un reset della saga , proprio da 0, nn ci sarà nessuno che si conosce
                        va be, tanto se esce tra 4 o 8 anni, come hanno detto, abbiamo tempo per pensare
                        sigpic

Comment

a questa possibilità nn avevo pensato. però il punto è che
                          Spoiler:
                          non è rimasto nessuno dei wesker children, albert era l'ultimo, e ora, be, è andato, poi la capcom ha detto che re 6 sarà un reset della saga , proprio da 0, nn ci sarà nessuno che si conosce
                          va be, tanto se esce tra 4 o 8 anni, come hanno detto, abbiamo tempo per pensare
                          E sicuramente anche loro avranno tempo sufficiente per progettare una trama più che buona.
                          A ogni modo, per uno come me, che di RE ne ha giocati pochi, andrebbe bene qualsiasi cosa. Devo ammettere che preferisco Chris a Leon, quindi non mi dispiacerebbe affatto se il protagonista del 6 fosse ancora Chris Redfield

Comment

Mah, io vorrei un ritorno di Billy Coen, ma se ripartiranno da zero mi sa che una sua comparsa sarà improbabile.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

anche a me è piaciuto il 5, è un gran gioco! però mi è dispiaciuto vedere i personaggi originali messi qui insieme solo per far finire la saga vecchia. se avessero continuato magari col classico TO BE CONTINUE, sarebbe stato meglio. provate a immaginzare il finale alternativo:
                              Spoiler:
                              chriss e wesker che combattono, chriss vince e ferma uroboros, ma... wesker riesce a fuggire, to be continue... così è morto il cattivo della serie, il villlain, e con lui tutto
                              non potevano salvarsi ancora con sta storia....chris e wesker combattono e va a finire sempre allo stesso modo:chris salva la pelle e wesker scappa...dopo un po diventato scontato...hanno fatto bene a cambiare...
                              greatfede

Comment

Working...
                              X