Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3...me lo consigliate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fallout 3...me lo consigliate???

    avevo gia idea di prenderlo, poi quando è stato eletto gioco dell'anno mi sono convinto ancor di più...ma ora vorrei sapere da voi se ne vale la pena!!!
    lo compro?

  • #2
    Allora, se non nutri una cronica e inguaribile allergia per i gdr (l'unico deterrente possibile), direi proprio che è un acquisto iper-consigliato

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Allora, se non nutri una cronica e inguaribile allergia per i gdr (l'unico deterrente possibile), direi proprio che è un acquisto iper-consigliato
      ovviamente dall'avatar di ophidian ci si poteva aspettare che ovviamente lo consigliava xD xD scherzo ophi comunque l'ho avuto e devo dire che è a dir poco spettacolare, a lvl di grafica, ma come realtà non tanto direi (ovviamente non è reale, è futuristico xD, però nel pipboy ci puoi tenere tutte le armi dell'esercito tra un pò xD) cmq si, te lo consiglio anche io... però non sprecarlo facendo solo le missioni principali
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

      Comment


      • #4
        da quello che ho sentito è fantastico io cmq sono uno di quelli che nutre una pofonda allergia verso i gdr

        Comment


        • #5
          Guarda è molto bello e impegnativo.... ha i suoi difetti... almeno, su ps3 trovo diversi bug e animazioni che non sempre mi convincono... però vale la pena fidati, enorme possibilità di scelta, tanti personaggi, bella storia, buoni dialoghi (a volte traduzione scandalosa nel parlato, ti consiglio di usare i sottotitoli), varietà di cose da usare e di cose da fare, buona giocabilità... mha insomma, io te lo consiglierei... se non ti piacciono i gdr però pensaci un pò... sul serio, a me ha richiesto impegno, immedesimazione e anche molta pazienza in tante situazioni però io adoro i gdr ^_^

          Comment


          • #6
            guarda io nn avevo dubbi che lo eleggessero gioco dell'anno......è davvero fantastico.....conta k l'ho comprato al day one e ancora nn sono riuscito a finirlo tutto.....la mappa da esplorare è grande dettagliata e con molti dungeons......la storia è bella.....(soprattutto le quest secondarie......k sono tantissime....infatti ti capiterà,una volta finito il gioco e riniziato,di fare quest k magari avevi perso)poi le quest secondarie cambiano anche a seconda del tuo karma(buono o cattivo)....ed inoltre ci sono armi e armature segrete......si possono trovare solo se esplori tutta la mappa..........eeeee e poi nn so k dirti.....ci sarebbero talmete tante cose da dire che scriverei un tema........COMPRALO!!!!!!!O TI PERDERAI UN'ESPERIENZA LUDICA DAVVERO IMPORTANTE......
            William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
            sigpic

            Comment


            • #7
              Assolutissimamente sì, compralo subito senza porti nessun problema.

              Comment


              • #8
                oggi mi fiondo al gamestop e me lo cucco XD!!!!

                Comment


                • #9
                  Non è neanche da chiedere, certo!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                    ovviamente dall'avatar di ophidian ci si poteva aspettare che ovviamente lo consigliava xD xD scherzo ophi comunque l'ho avuto e devo dire che è a dir poco spettacolare, a lvl di grafica, ma come realtà non tanto direi (ovviamente non è reale, è futuristico xD, però nel pipboy ci puoi tenere tutte le armi dell'esercito tra un pò xD) cmq si, te lo consiglio anche io... però non sprecarlo facendo solo le missioni principali
                    Eheh, che io sia di parte è impossibile negarlo...
                    Ma del resto, per chi abbia seguito il mio livello di paranoia da queste parti fin da mesi e mesi prima dell'uscita e il mio successivo delirio entusiasta (potete ripescarlo qui), può farsi un'idea di quanto questo gioco abbia passato l'esame relativo alla pesantissima eredità dei capitoli precedenti, e di conseguenza, di un utente schifosamente esigente come il sottoscritto... la grandiosità di Fallout 3 sta proprio qui: è il terzo capitolo di una delle più grandi saghe di gdr di tutti i tempi e non una semplice riproposizione post atomica di Oblivion (che a confronto ne esce piccolo piccolo)

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Eheh, che io sia di parte è impossibile negarlo...
                      Ma del resto, per chi abbia seguito il mio livello di paranoia da queste parti fin da mesi e mesi prima dell'uscita e il mio successivo delirio entusiasta (potete ripescarlo qui), può farsi un'idea di quanto questo gioco abbia passato l'esame relativo alla pesantissima eredità dei capitoli precedenti, e di conseguenza, di un utente schifosamente esigente come il sottoscritto... la grandiosità di Fallout 3 sta proprio qui: è il terzo capitolo di una delle più grandi saghe di gdr di tutti i tempi e non una semplice riproposizione post atomica di Oblivion (che a confronto ne esce piccolo piccolo)
                      vabbè non te lo dico nemmeno come la penso su fallout, tanto mi sa che ormai si è capito ...COMPRALO E BASTA!!!

                      Comment


                      • #12
                        io l'ho finito su ps3...ma prima che mettessero i trofei e chi lo ha giocato sa che è infinito...quindi mi sa che lì a meno che non esco pazzo non mi rimetto a giocarlo dall'inizio

                        Comment


                        • #13
                          Mi avete fatto venire voglia di andare avanti, anche se non so più quale è il mio obiettivo..... XD
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Mi avete fatto venire voglia di andare avanti, anche se non so più quale è il mio obiettivo..... XD
                            Ottimo, un buon motivo per ricominciarlo e finirlo come si deve

                            Comment


                            • #15
                              Io non te lo consiglio,grafica mediocre,animazioni mediocri,bug grafici,per non parlare poi del sistema di combattimento incompleto,se lasci stare tutti questi difetti allora lo puoi anche prendere.
                              Se hai la ver 360 ti voglio ricordare che le due espansioni uscite,la prima è scadente perchè trasforma il titolo in un action,la seconda solo mediocre,visto che è stata compilata frettolosamente ed eredita i bug della versione usa,per me un fiasco totale,sia chiaro che io l'ho finito per entrambe le versioni,espansioni comprese.

                              Per me no.

                              Comment

                              Working...
                              X