Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3...me lo consigliate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Io non te lo consiglio,grafica mediocre,animazioni mediocri,bug grafici,per non parlare poi del sistema di combattimento incompleto,se lasci stare tutti questi difetti allora lo puoi anche prendere.
    Se hai la ver 360 ti voglio ricordare che le due espansioni uscite,la prima è scadente perchè trasforma il titolo in un action,la seconda solo mediocre,visto che è stata compilata frettolosamente ed eredita i bug della versione usa,per me un fiasco totale,sia chiaro che io l'ho finito per entrambe le versioni,espansioni comprese.

Per me no.
    Non voglio certamente criticare la tua opinione, ma in questo modo sembri un tantino in controtendenza

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Non voglio certamente criticare la tua opinione, ma in questo modo sembri un tantino in controtendenza
      Scusami non gliel'ho fatta a resistere.

Comment

Scusami non gliel'ho fatta a resistere.
        vabè, ma se un gioco lo odi, lo odi, non c'è niente da fare

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          vabè, ma se un gioco lo odi, lo odi, non c'è niente da fare
          Ma dai come lo hai capito.

Comment

Se hai la ver 360 ti voglio ricordare che le due espansioni uscite,la prima è scadente perchè trasforma il titolo in un action,la seconda solo mediocre,visto che è stata compilata frettolosamente ed eredita i bug della versione usa,.
            non mi risultava che avevi la 360...

cmq lo comprato signori...
            e devo dire che gia dalle prime ore di gioco si intuisce quanto sia ben strutturata e profonda la trama.....
            anche se ci sono 2 "difettini"......al momento

1:quelle speci di % che escono sul corpo dei nemici quando gli miri rovina un pò limmagine...

2: che un gioco di 2 anni fa lo strabatta in grafica(sapete di che gioco sto parlando)...

però da quello che ho visto posso ritenermi soddisfatto...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              non mi risultava che avevi la 360...

cmq lo comprato signori...
              e devo dire che gia dalle prime ore di gioco si intuisce quanto sia ben strutturata e profonda la trama.....
              anche se ci sono 2 "difettini"......al momento

1:quelle speci di % che escono sul corpo dei nemici quando gli miri rovina un pò limmagine...

2: che un gioco di 2 anni fa lo strabatta in grafica(sapete di che gioco sto parlando)...

però da quello che ho visto posso ritenermi soddisfatto...
              Te lo avevo detto
              Cmq a titolo informativo posseggo:Megadrive,Nes,Snes,commodore 16,commodore 64,nintendo 64,gamecube,ps2,x360,wii,PS3,gameboy.

Comment

Working...
              X