Forse si,forse no,basta guardare i dati di vendita ma le idee scarseggiano sono poche le novità,tra un re 5 e un mgs4,ci si ritrova a rispolverare vecchi titoli del calibro di mgs,metroid,zeldaecc,e perchè no anche a qualche sbadiglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi ne stanno risentendo del peso degli anni?oppure godono di ottima salute
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioForse si,forse no,basta guardare i dati di vendita ma le idee scarseggiano sono poche le novità,tra un re 5 e un mgs4,ci si ritrova a rispolverare vecchi titoli del calibro di mgs,metroid,zeldaecc,e perchè no anche a qualche sbadiglio.
comunque io adoro le grandi saghe(RE,FF ecc.)però ogni tanto mi piace vedere qualcosa di nuovo,originale e che cambi un po'(se no sai che barba sempre cloud sephirot majiini e wesker??
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocazzo non mi dai il tempo di rispondere a una discussione che ne hai già aperta un'altra
comunque io adoro le grandi saghe(RE,FF ecc.)però ogni tanto mi piace vedere qualcosa di nuovo,originale e che cambi un po'(se no sai che barba sempre cloud sephirot majiini e wesker??
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSono esagerato vero Cmqq arrivano le novità:Bayonetta,mad world ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobayonetta non mi attrae molto....mad world non lo giocherò mai invece perchè non ho il wii(fortunatamente...ci manca solo quello)
Comment
Comment