Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete provato "Home"?Se si, che cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    quando non ho a lavorare, praticamente ci sto tutta la nottata con i miei amici. E' impagabile anche stare 10 ore tranquilli davanti al fuoco per parlare del più e del meno col microfono, come fossimo al telefono.
    già però ti devi mettere d'accordo con i tuoi amici e io sinceramento preferisco uscire con i miei amici che
    parlarci al telofono o via ps

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
      sono sicuro ke hai aperto questo topic basandoti interamente su playgeneation...
      Si è vero.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        avevo aperto io un topic a riguardo cmq ha me ha subito stufato come già precisato nell'altrop topic
        confermo in pieno.
        ci sono stato un paio di settimane di continuo, ma poi sono ritornato ai vecchi e cari giochi che avevo un pò tralasciato.
        mi ha stufato anche a me.
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          Si è vero.

bè, almeno uno ke dice la verità

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            già però ti devi mettere d'accordo con i tuoi amici e io sinceramento preferisco uscire con i miei amici che
            parlarci al telofono o via ps
            Beh, magari quando non puoi proprio andare fuori perché stai male o c'è brutto

Comunque non capisco la tua firma

Comment

lo uso, e mi costa molto, proprio SE ho completato tutti i giochi che ho e il multiplayer è stato misteriosamente cancellato dai creatori del gioco xD xD cosa ke spero non accadrà mai O_O
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
              X