Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No a Pes 2010,se non risolvono i problemi che affliggono le partite online!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No a Pes 2010,se non risolvono i problemi che affliggono le partite online!

Basta se konami non risolve i problemi di pes nella versione 2010,diciamo no!
    Vogliamo un 'online alla pari della controparte fifa.
    Lagger,Cheater,non c'è la faccio più!
    Basta Konami.
    Last edited by ; 31 March 2009, 23:10.

diciamo no in che senso? sai quanto se ne fregano se qualcuno si lamenta, tanto fanno la loro decina di milioncini di vendita ad ogni uscita
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      diciamo no in che senso? sai quanto se ne fregano se qualcuno si lamenta, tanto fanno la loro decina di milioncini di vendita ad ogni uscita
      Appunto percio dico NO,basta essere presi in giro,e poi se vedi bene molti sono passati a fifa.

Comment

tra l'altro, capirei si appoggiassero a server, ma sfruttano le bande ei giocatori in infrastruttura... devono a tutti i costi imparare a programmare le fasi di sincronizzazione.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          tra l'altro, capirei si appoggiassero a server, ma sfruttano le bande ei giocatori in infrastruttura... devono a tutti i costi imparare a programmare le fasi di sincronizzazione.
          Dovrebbero ricominciare da zero.

Comment

io credo di essere parecchio forte a pes ma credetemi online sembro na schifezzella i giocatori vanno na schifezza bell'è bbuon si spostano di metri avanti...uno scandalo online pes non mi vedrà+

Comment

sarebbero gradite pure 'ste benedette licenze per una volta!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                sarebbero gradite pure 'ste benedette licenze per una volta!
                Hai citato il problema meno grave

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                  Hai citato il problema meno grave
                  lo so ma da comunque fastidio!

Comment

secondo me l'online di pes è una cosa indecente comunque nei giochi di spor nn mi piace l'online preferisco giocarci con uno a più amici offline

Comment

Io vorrei nel prossimo PES un parco licenze all'altezza...
                      Per l'online di giocatori "deficenti" ci sono a prescindere dai problemi online, poi giocare con un amico è anche più bello.

Comunque ho fatto qualche tentativo per passare a Fifa, ma come gameplay non ce la faccio proprio... una volta che provi PES è difficile tornare indietro (quindi sarà meglio che non se ne approfittino troppo e si diano una mossa).
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

[QUOTE=cj altair simpson;1575103]secondo me l'online di pes è una cosa indecente comunque nei giochi di spor nn mi piace l'online preferisco giocarci con uno a più amici offline[/QUOT

mi trovo con te

Comment

[QUOTE=Deadmeat;1575192]
                          Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          secondo me l'online di pes è una cosa indecente comunque nei giochi di spor nn mi piace l'online preferisco giocarci con uno a più amici offline[/QUOT

mi trovo con te
                          Più che indecente direi approssimativo,non rispecchia la vera qualità del gioco in offline.

Comment

[QUOTE=ResidentEvilSaga1234;1575297]
                            Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio

Più che indecente direi approssimativo,non rispecchia la vera qualità del gioco in offline.
                            vero pes è bello offline quasi come fifa mentre online c'è un abisso

Comment

[QUOTE=cj altair simpson;1575419]
                              Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio

vero pes è bello offline quasi come fifa mentre online c'è un abisso
                              Però ce da dire che pes è arcade e fifa solo simulativo.

Comment

Working...
                              X