Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3:Gioco troppo sopravvalutato_?=

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Basta guardare i vari zelda per capire che tanta vastita non signichi bug o problemi grafici.
    Vabbè, e allora basta guardare Fallout 2 per capire che per sminuire un capolavoro assoluto non basta qualche bug (e Fallout 2 era MOLTO buggato, credimi).
    Su, aspetto per una buona volta qualche argomentazione più robusta

...mi basta anche un "i gdr proprio non mi piacciono", considerato che i JRPG che hai citato fanno categoria a sé

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Di certo non è un complimento.

Ma chi se ne frega di Zelda? Hai tirato in ballo un gioco completamente diverso, tra l'altro nessuno mi pare abbia detto "Fallout è meglio di Zelda".

Concordo, specialmente sulla prima frase, che rispecchia perfettamente l'autore. E' un gioco impegnativo ed immersivo, se non ti prende non ti piacerà mai.
      Ah scusa tu sei l'esperto

Comment

Ma sei capace a non discutere da perfetto bambino? Evidentemente no.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Ma sei capace a non discutere da perfetto bambino? Evidentemente no.
          Senti il cosiddetto bambino qua sei tu (visto che fa tutto schifo cio' che piace agli altri,ed buona solo la roba tua) ma smettiamola.Cerchiamo di non fare il bambini e accettiamo le opinioni,senza offendere.

Del resto apprezzo obsidian per questo.
          Last edited by ; 01 April 2009, 15:24.

Comment

Senti il cosiddetto bambino qua sei tu (visto che fa tutto schifo cio' che piace agli altri,ed buona solo la roba tua) ma smettila.Cerca tui di non fare il bambino e accetta le opinioni,senza offendere.
            Come si dice? Ah già... mentire sapendo di mentire.
            Se ti incazzi perchè credo che a te non piacciano i GdR dovresti avercela con tutto il forum, se credi che ce l'abbia con te sbagli perchè siete tutti uguali per me (dato che non vi conosco personalmente, fatta eccezione per chi sento in privato), se dici che non accetto le opinioni sbagli^2, in quanto non accetto chi vuole far passare un'opinione mal argomentata per un dato di fatto.
            Continua a dare pugni allo specchio se lo ritieni tanto divertente.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Ah ragazzi sono giochi...non menatevela troppo

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Fallout 3 racconta una storia appassionante(ma fittizia),Perchè disegna un mondo drammaticamente realistico(ma non privo di difetti),violento e oscuro,e regala momenti davvero indimenticabili,come il ritrovamento dell'androide schiavo che sogna la libertà.
                Last edited by ; 01 April 2009, 16:00.

Comment

Motivo di questo copia-incolla?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Motivo di questo copia-incolla?
                    Per far capire che non sono l'unico a pensarla cosi'

Comment

Per far capire che non sono l'unico a pensarla cosi'
                      già che non sei l'unico che discorsi?
                      cmq anche a me non piace f3 ma perchè non mi piacciono proprio i gdr
                      ps anno su questo forum

Comment

Buon per te... ma probabilmente se ora inizio a copiaincollare chi invece ha una visione entusiasta come la mia, non la finisco più.
                        Comunque il discorso è proprio questo; e sono in pieno accorto col buon Accoppadraghi: qui fino a prova contraria rispettiamo qualunque idea, ma penso che per chiedere di essere presi sul serio, qualche buona argomentazione la si debba portare; un paio di appunti vaghi vaghi, qualche riferimento fuori contesto (che c'entra Zelda??) e una recensione incollata da un altro sito sono ben lontani dal mio concetto di "forti argomentazioni"... posso quindi capire che ci si possa infervorare se le si cerchi di farli passare come dei dati di fatto, anche a fronte di chi si scervella un pochettino di più per dar forza al proprio punto di vista. Fino ad ora, l'idea che mi sono fatto anch'io, è che i gdr proprio non sono il tuo genere, cosa da non prendere come un'offesa, e ci mancherebbe.

P.S. ...Ma Obsidian sono io?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          ecco appunto, sono giochi...e le opinioni sono personali, quindi direi di chiuderla qui, a tutti non piacciono alcuni giochi che per la maggior parte dei videogiocatori sono capolavori (a me ad esempio non piace per nulla gears of war 2 ma non è che vado in giro a criticare tutti quelli a cui invece è piaciuto e che lo ritengono un gioco stupendo, non sarebbe nemmeno giusto)...semplicemente sono gusti...quindi non facciamo i bambini e BASTA!

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Buon per te... ma probabilmente se ora inizio a copiaincollare chi invece ha una visione entusiasta come la mia, non la finisco più
                          eh dovresti copiaincollare tutte le recensioni che ho letto fino ad ora!
                          Last edited by fiffi; 01 April 2009, 16:02.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            ecco appunto, sono giochi...e le opinioni sono personali, quindi direi di chiuderla qui, a tutti non piacciono alcuni giochi che per la maggior parte dei videogiocatori sono capolavori (a me ad esempio non piace per nulla gears of war 2 ma non è che vado in giro a criticare tutti quelli a cui invece è piaciuto e che lo ritengono un gioco stupendo, non sarebbe nemmeno giusto)...semplicemente sono gusti...quindi non facciamo i bambini e BASTA!
                            Non ti far sentire da mister yyyy

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Beh, per stare in tema:

FORUM WAR. ..
                              FORUM WAR NEVER CHANGES.

Comment

Non ti far sentire da mister yyyy
                                eh lo so, non ditelo in giro mi raccomando, sennò mi fanno la pelle!

Comment

Working...
                                X