Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma a voi è piaciuto halo wars?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma a voi è piaciuto halo wars?

apro questo topic per sentire le vostre opinioni su questo titolo del quale, finora, ho sentito solo commenti positivi. io ho avuto modo di provarlo per qualche ora e devo dire che sono rimasto molto perplesso (forse anche colpa del fatto che partivo molto prevenuto dato che non sono proprio un amante degli rts ).cioè si, è senza dubbio un gioco curato e tutto il resto, ma al di la dell'aspetto grafico e dell'immediatezza con cui si riesce a gestire (nonostante il joypad ) le varie azioni, a mio modo di vedere rimane un rts più che classico che non porta alcuna innovazione (non sono nemmeno sicuro che la volesse introdurre 'sta innovazione in effetti ^^) e che ha fatto la sua figura SOLO ed esclusivamente perchè è stato ambientato nelle vicende di halo...paradossalmente mi viene anche da dire che il fatto di essere così intuitivo è merito di una forse eccessiva semplificazione del gameplay che per i puristi del genere non sempre figura come un cambiamento positivo...quindi, bello, piacevole (le prime ore), ma, in my opinion, non va oltre!

è chiaro che queste sono solo le mie UMILI ( ) opinioni, ora attendo le vostre ovviamente

sicuramente, trovandosi su console e dovendo sfruttare al meglio il pad, è moooolto semplificato rispetto a un vero rts, qui non c'è dubbio. Certo, un amante puro degli rts rimarrebbe quantomeno interdetto, halo wars è un titolo più adatto a chi cerca una sana esperienza nel mondo di halo col piccolo compromesso dell'immediatezza, arma a doppio taglio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh, già sentire che riesca ad essere uno strategico immediato e giocabile con un pad mi pare un risultato non da poco. Poi che il gameplay sia estremamente semplificato è il compromesso MINIMO da accettare.

Certo, poi ho pochi dubbi che sia indirizzato ai fan di Halo in cerca di una veriante sul tema piuttosto che agli appassionati di RTS... D'altronde un purista del genere , non è sulle console che va a guardare...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

No, come tutta la serie di Halo naturalmente.
        E tenete conto che io ho l'Xbox360.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Beh, già sentire che riesca ad essere uno strategico immediato e giocabile con un pad mi pare un risultato non da poco. Poi che il gameplay sia estremamente semplificato è il compromesso MINIMO da accettare.

Certo, poi ho pochi dubbi che sia indirizzato ai fan di Halo in cerca di una veriante sul tema piuttosto che agli appassionati di RTS... D'altronde un purista del genere , non è sulle console che va a guardare...

Comment

Working...
          X