apro questo topic per sentire le vostre opinioni su questo titolo del quale, finora, ho sentito solo commenti positivi. io ho avuto modo di provarlo per qualche ora e devo dire che sono rimasto molto perplesso (forse anche colpa del fatto che partivo molto prevenuto dato che non sono proprio un amante degli rts ).cioè si, è senza dubbio un gioco curato e tutto il resto, ma al di la dell'aspetto grafico e dell'immediatezza con cui si riesce a gestire (nonostante il joypad ) le varie azioni, a mio modo di vedere rimane un rts più che classico che non porta alcuna innovazione (non sono nemmeno sicuro che la volesse introdurre 'sta innovazione in effetti ^^) e che ha fatto la sua figura SOLO ed esclusivamente perchè è stato ambientato nelle vicende di halo...paradossalmente mi viene anche da dire che il fatto di essere così intuitivo è merito di una forse eccessiva semplificazione del gameplay che per i puristi del genere non sempre figura come un cambiamento positivo...quindi, bello, piacevole (le prime ore), ma, in my opinion, non va oltre!
è chiaro che queste sono solo le mie UMILI ( ) opinioni, ora attendo le vostre ovviamente
è chiaro che queste sono solo le mie UMILI ( ) opinioni, ora attendo le vostre ovviamente
Comment