Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi paghereste per giocare online???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• voi paghereste per giocare online???

voi paghereste per giocare a un gioco online? non intendo l'abbonamento a xbox live
    ma proprio l'abbonamento ad un singolo gioco come in WoW per pc
    ho sentito che vorrebero fare un gta su Questo modello e anche altri giochi seguiranno questo triste destino
    io spero proprio di no

PS 1000SIMO MEX 1 ANNO 1 GIORNO DALLA REGISTRAZIONE

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    voi paghereste per giocare a un gioco online? non intendo l'abbonamento a xbox live
    ho sentito che vorrebero fare un gta su Questo modello e anche altri giochi seguiranno questo triste destino
    io spero proprio di no

Dipende dal gioco. Se si tratta di WoW, lasciamo perdere, non sborserei un centesimo (non ho intenzione di pagare per un videogioco che uccide ).
    Se proprio mettessero a pagamento un gioco di cui proprio non potrei fare a meno, potrei pensarci.

Comment

e..ciao...
      se pagheremmo una tassa per ogni singolo gioco i nostri portafogli sarebbero vuoti come le palle di rocco siffredi...

Comment

No, no, no, e poi no.
        Spoiler:

Abbastanza chiaro?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          No, no, no, e poi no.
          Spoiler:

Abbastanza chiaro?
          Non so, se potessi dire qualcosa in più per farci capire come la pensi sarebbe meglio

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Non so, se potessi dire qualcosa in più per farci capire come la pensi sarebbe meglio
            Forse un altro no potrebbe chiarire il concetto...
            Spoiler:
            ...NO!

Comment

Io assolutamente no.
              Ma scherziamo, già paghiamo il gioco e se addirittura devo sganciare altro denaro per giocarci online o addirittura per un abbonamento non ci penso nemmeno.
              Già paghiamo internet... quindi non sgancio 1 euro di più.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Io assolutamente no.
                Ma scherziamo, già paghiamo il gioco e se addirittura devo sganciare altro denaro per giocarci online o addirittura per un abbonamento non ci penso nemmeno.
                Già paghiamo internet... quindi non sgancio 1 euro di più.
                quoto in pieno già il nosatro amato portafogli si svuota per comprare il gioco...

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  io spero proprio di no

francamente allora se lo possono prendere nel....
                  da me non avranno un centesimo...già pago gioco,internet e adesso pure la tassa per l'online??e allora perchè non ci mettiamo che ogni giorno devo offrire un caffè al jappo che l'ha inventato??
                  seriamente spero che non ci stiano pensando di farlo veramente in ogni gioco perchè se no si scatenerà n'a crisi nel mercato videoludico che non si verificava dal crollo della borsa di sonic
                  greatfede

Comment

No.

Fortuna che a me piace giocare offline... Altrimenti se dovrei giocare online, avrei preso la PS3.

Maledetto difetto dell' Xbox 360...
                    last.fm

Comment

Ma anche no.

Finora mi sono salvato dai MMORPG proprio per questo motivo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                        No.

Fortuna che a me piace giocare offline... Altrimenti se dovrei giocare online, avrei preso la PS3.

Maledetto difetto dell' Xbox 360...
                        io non intendo quel costo che da fastidio ma non è eccessivo
                        ma quello su un solo gioco

Comment

io nn pagherei...di sicuro solo i rikkoni pagherebbero

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                            io nn pagherei...di sicuro solo i rikkoni pagherebbero
                            molto fine
                            greatfede

Comment

Purtroppo io, possessore dell'Xbox360 per giocare Online devo pagare e, devo dire è una grande scocciatura ed è forse l'unico difetto che ha.

Comment

Working...
                              X