Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh li la lista dei giochi consigliabili sarebbe mooooooolto più breve fidati! adesso me ne vengono solo 6 in mente !
-super mario galaxy
-zelda twilight princess
-mario kart wii
-super smash bros brawl
-no more heroes
-metroid
Comunque vorrei consigliarti anche Resistance 1 e 2 per PS3.
E' vero, ho completamente dimenticato della lista del wii...strano, sarà perché chi viene qui a chiedere dei giochi ormai lo fa solo per 360 e ps3
Per quanto riguarda Resistance, io te lo consiglio solo se hai una voglia matta di giocarti un FPS, perché non è niente di speciale (il primo l'ho giocato, il secondo non saprei con precisione). Voglio dire, ci sono altri sparatutto molto più avvincenti di Resistance...
metal gear solid 4
killzone 2
little big planet
Uncharted
fallout 3
call of duty 4
resident evil 5
Se hai la 360:
halo 3
gears of war
gears of war 2
fable 2
fallout 3
call of duty 4
resident evil 5
Concordo con questi titoli, tuttavia preferisco fare delle categorie per agevolare l'utente.
ACTION: sicuramente Devil May Cry 4 (multi), Ninja Gaiden 2 (360) e Ninja Gaiden Sigma per PS3 (nel caso tu non lo abbia giocato su Xbox).
FPS: qua hai molta scelta, ovvero Resistance (più il 2 che l'1) e Killzone per PS3, mentre Halo per la 360, più ovviamente i vari sparatutto come COD4 e Left4Dead.
Immancabile Bioshock.
HORROR: Dead Space.
TPS: Resident Evil 5 (io lo considero alla stregua di uno sparatutto) e i due Gears Of War.
JRPG: Lost Odyssey e Eternal Sonata, sulla 360 usciranno inoltre in Europa fra non molto Star Ocean e Tales Of Vesperia (uno dei motivi per cui ho scelto la Xbox è la penuria di questi giochi sulla rivale).
RPG/FREEROAMING: Oblivion, Fallout 3, Fable 2 e GTAIV.
AVVENTURA: Uncharted e Tomb Raider.
PLATFORM: mi viene in mente solo Little Big Planet.
STEALTH: Metal Gear Solid 4.
Credo ci sia tutto.
Per il Wii fiffi ha già citato tutto quello che dovresti giocare.
io sono nello stesso problema...vorrei prendermi RE5 ma me lo presta un mio amico appena lo finisce, quindi soldini risparmiati ...avevo pensato Naruto Ultimate Ninja Storm, ma lo vorrei acquistarlo usato...quindi mi sono fiondato sulla prossima uscita...Il Padrino II, e venerdì prenderò quello
io sono nello stesso problema...vorrei prendermi RE5 ma me lo presta un mio amico appena lo finisce, quindi soldini risparmiati ...avevo pensato Naruto Ultimate Ninja Storm, ma lo vorrei acquistarlo usato...quindi mi sono fiondato sulla prossima uscita...Il Padrino II, e venerdì prenderò quello
Pensaci. A partire dal fatto che non mi ha mai ispirato un sacco (e questo è comunque un mio umile parere ), le sue valutazioni superano di poco il 7. Mafia II per me è mille volte meglio, a giudicare dai loro predecessori.
Io comunque non voglio farti cambiare idea, voglio solo farti rendere conto che, almeno secondo la mia opinione, esistono al momento titoli più validi su cui investire, a partire da quelli citati in precedenza. Mafia II uscirà più avanti, ma vale la pena attendere
resident evil fattelo prestare assolutamente è un capolavoro,per naruto invece dicono solo che è un gioco medio,un po 'troppo ripetitivo
Comment