Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the best of resident evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non mi è piaciuto sopratutto come hanno ridicolizzato Wesker rendendolo il solito cattivo da film di serie b che vuole distruggere il mondo.
    Albert, nei capitoli precendenti, era ben altro, aveva altri atteggiamenti, altri interessi e sicuramente era meno esaltato.

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    il migliore è wesker.
    lui rappresenta Resident Evil.
    odio il modo con cui lo hanno tolto di mezzo.
    sicuramente è stato uno dei personaggi meglio realizzati nella storia dei videogiochi.
    Last edited by Albert Wesker 09; 03 April 2009, 22:14.

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      ma è vero che si possono sbloccare anche altri personaggi giocabili????
      certo(solo nellà modaltà mercenari e in futuro nellà modalità versus che si potrà comprare dal ps store),ci sono parecchi personaggi,oltre a chris e sheva con i loro vari costumi ci sono anche wesker e jill
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        certo(solo nellà modaltà mercenari e in futuro nellà modalità versus che si potrà comprare dal ps store),ci sono parecchi personaggi,oltre a chris e sheva con i loro vari costumi ci sono anche wesker e jill

non riesco a resistere alla tentazione. ma quello con il mantello nero e la maschera è jill???????????
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio

non riesco a resistere alla tentazione. ma quello con il mantello nero e la maschera è jill???????????
          Spoiler:
          hai azzeccato...

comunque anche se a molti non è piaciuta,la trama a me invece mi ha affascinato...
          greatfede

Comment

Mi è giunta voce circa una specie di segreto riguardante i possessori di RE5 su 360.
            Qualche giorno fa si parlava nell'altra discussione di una strana "sedia delle torture" nel capitolo 5-2 (scontro con Uroboros) e 5-3 (inizio capitolo).
            Voce che non sono per niente sicuro sia fondata, ma tentare non nuoce: chiunque abbia RE5 per 360 può provare a far sedere il partner e a curarlo mentre è seduto, per poi farlo diventare invincibile...
            Ora, non prendetemi per pazzo, la cosa non me la sono inventata, sto solo trascrivendo ciò che ho letto in giro, se poi questa faccenda è una boiata, prendetevela con quel cretino che l'ha messa in giro

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
              non mi è piaciuto sopratutto come hanno ridicolizzato Wesker rendendolo il solito cattivo da film di serie b che vuole distruggere il mondo.
              Albert, nei capitoli precendenti, era ben altro, aveva altri atteggiamenti, altri interessi e sicuramente era meno esaltato.

lui rappresenta Resident Evil.
              odio il modo con cui lo hanno tolto di mezzo.
              sicuramente è stato uno dei personaggi meglio realizzati nella storia dei videogiochi.
              Concordo.
              Poi, andiamo : "The Human race requires judgment" che diavolo è, il Dottor Destino?
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Working...
              X