Che dire di halo...... ha avuto la sua occasione XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 3: Odst
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodimmi la verità.. ti hanno promesso dei soldi per ogni volta che ti fai richiamare dallo staff?
sto scerzando belva^^!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioChe dire di halo...... ha avuto la sua occasione XD
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioin che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNel senso che halo ha avuto la sua occasione e la presa al volo.... ma adesso basta.... si sta degenerando... no chef no party......
e il finale inedito di halo3 lo conferma...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiochief tornera...
e il finale inedito di halo3 lo conferma...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSperiamo che non abbia sette vite XD..... staremo a vedere come tornerà questo chef.... speriamo che torni più carismatico di prima....
si chiama chief non chef! lo chef è il cuoco!
lo fai apposta?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosmettila !!!
si chiama chief non chef! lo chef è il cuoco!
lo fai apposta?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma non vi piace halo o non vi piaciono gli fps?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioA me non attira Halo... invece gli fps mi piacciono e pure assai.
ma ti posso assicurare che come trama ha pochi rivali!
provalo , e non te ne pentirai!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioforse non ti piace perchè c'è la solita storia degli alieni...
provalo , e non te ne pentirai!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioforse non ti piace perchè c'è la solita storia degli alieni...
provalo , e non te ne pentirai!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSottolineamo "tra i FPS".
Comment
Comment