Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Gta "survive in Tokio" trailer all'interno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Gta "survive in Tokio" trailer all'interno

Notizia shock ,è stato appena svelato il nuovo capitolo della saga freeroaming più trash di tutti i tempi !Al link troverete il teaser trailer http://www.youtube.com/watch?v=NwjD4GNmfwU

perchè non lo bannate a vita?????
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

vai sui forum, di mosconi per fare queste cose va bene il pesce d'aprile ma basta adesso io lo bannerei a vita tanto in 7 mex ha detto 90 caxxate

Comment

Però dovete ammettere che il video è divertente xD ,PS WOW sto forum è frequentato da si e no 10 utenti ,i miei complimenti

Comment

Se volete qui ci sta un altro piccolo capolavoro http://www.youtube.com/watch?v=Vtm1BvxQ_lc

Comment

Vabbè raga dato che non apprezzate la mia ironia mi dileguo ,ci si vede

Comment

Originariamente Scritto da GfxMan Visualizza Messaggio
              Vabbè raga dato che non apprezzate la mia ironia mi dileguo ,ci si vede
              alleluia
              greatfede

Comment

ma el fundo che fine ha fatto???
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  ma el fundo che fine ha fatto???
                  è vero...strano che non ci sia...mi pregusto già il cazziatone che farà a sto qui appena torna...xD
                  greatfede

Comment

QUESTO VA SUBITO SEGNALATO AL EL FUNDO!!!! CERTA GENTE PROPRIO NON SA STARE IN GRUPPO!!!! comunque non è importante la quantità, ma è importante la qualità.... avere cento persone come te sarebbe la rovina del mondo!!! preferisco queste 10 persone (che non sono 10!!!) che sanno parlare e dire le loro idee senza fare queste cazzate! io ti bannerei a vita!!!!
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

visto che probabilmente entro domani sarai bannato (anche se non credo che ti interessi più di tanto) colgo l'occasione per dirti addio!

Comment

Working...
                      X