Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Key of Heaven 2. Illusione o realtà?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Key of Heaven 2. Illusione o realtà?

Ciao a tutti! Vi ricordate di Key of Heaven, gioco di ruolo dalla grafica strepitosa e dalla difficoltà estrema uscito qualche anno fa per la PSP? Mi sembra che nel 2006 ne fosse stato annunciato il seguito, Key of Heaven 2, con tanto di trailers e Sito ufficiale. Poi non se ne è saputo più nulla. Che fine ha fatto questo Key of Heaven 2? E' uscito soltanto in Giappone? O non è uscito? Qualcuno ne sa qualcosa? Sareste così gentili da fornirmi in proposito qualche notizia? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

P. S.: aggiungo qui una domanda per non aprire due topics. Qualcuno saprebbe dirmi, se esiste, dove posso trovare una soluzione per Key of Heaven? Grazie!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Amici, nessuno riesce a fornirmi qualche indicazione sull'argomento di questo topic?

Comment

Qui puoi trovare una soluzione per key of heaven, spero possa andare bene, perché non conosco il gioco

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22409

(se ti interessa, qui c'è anche qualche trucco, anche se credo che serva la connesssione:
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco)

Per quanto riguarda il 2, purtroppo non trovo niente, solo un sacco di siti che l'hanno già annunciato. Ma da quello che leggo, se non è ancora uscito, non credo che ci vorrà ancora molto.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Qui puoi trovare una soluzione per key of heaven, spero possa andare bene, perché non conosco il gioco

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22409

(se ti interessa, qui c'è anche qualche trucco, anche se credo che serva la connesssione:
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco)

Per quanto riguarda il 2, purtroppo non trovo niente, solo un sacco di siti che l'hanno già annunciato. Ma da quello che leggo, se non è ancora uscito, non credo che ci vorrà ancora molto.
        Grazie mille, filo23! Sei stato gentilissimo! Non avevo visto questa soluzione. Ti ringrazio ancora di avermela resa nota! Sì, il 2 è stato annunciato nel 2006, poi non se ne è saputo più nulla. Sembra che in Giappone sia uscito e che ne esista, dunque, una versione giapponese. Ma per quanto riguarda una edizione europea non ho trovato nemmeno io notizie (tranne, in rete, un Sito che, dal 2008, commercializza in Italia una presunta edizione giapponese, in giapponese , del videogioco). Per questo ho chiesto se ne sapete qualcosa, visto che se è uscita la versione giapponese dovrebbe essere logico che ne venga prodotta anche una europea (anche se non sempre è così, naturalmente). Grazie per l'aiuto che mi hai fornito! Cari saluti!

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
          Grazie mille, filo23! Sei stato gentilissimo! Non avevo visto questa soluzione. Ti ringrazio ancora di avermela resa nota! Sì, il 2 è stato annunciato nel 2006, poi non se ne è saputo più nulla. Sembra che in Giappone sia uscito e che ne esista, dunque, una versione giapponese. Ma per quanto riguarda una edizione europea non ho trovato nemmeno io notizie (tranne, in rete, un Sito che, dal 2008, commercializza in Italia una presunta edizione giapponese, in giapponese , del videogioco). Per questo ho chiesto se ne sapete qualcosa, visto che se è uscita la versione giapponese dovrebbe essere logico che ne venga prodotta anche una europea (anche se non sempre è così, naturalmente). Grazie per l'aiuto che mi hai fornito! Cari saluti!
          Di niente, figurati
          In effetti ho trovato un anteprima del gioco datato nel 2006, che probabilmente si riferisce appunto alla versione giapponese. Ho trovato anche il sito ufficiale del gioco, ma appunto...è in giapponese

Comment

Di niente, figurati
            In effetti ho trovato un anteprima del gioco datato nel 2006, che probabilmente si riferisce appunto alla versione giapponese. Ho trovato anche il sito ufficiale del gioco, ma appunto...è in giapponese
            se c'è una cosa che non sopporto è vedere giochi che escono solo in giappone
            greatfede

Comment

bhe fede ogni tanto dobbiamo dire che per fortna escono solo in giappone però ogni tanto

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                bhe fede ogni tanto dobbiamo dire che per fortna escono solo in giappone però ogni tanto
                certo i merdoni se li possono tenere
                peccato però...io spero ancora nella conversione di KH:chain of memories
                greatfede

Comment

Di niente, figurati
                  Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  se c'è una cosa che non sopporto è vedere giochi che escono solo in giappone
                  Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  certo i merdoni se li possono tenere
                  peccato però...io spero ancora nella conversione di KH:chain of memories
                  Eh, già. Nondimeno se c'è un bel videogioco e ne fanno il seguito, è un "delitto" che questo seguito esca soltanto in Giappone e non in Europa. Lasciamo pure le brutture al Paese del Sol Levante! Spero che Key of Heaven 2 esca anche in Europa. Grazie ancora per le preziose indicazioni fornitemi, amici!
                  Last edited by Kyle; 05 April 2009, 14:50.

Comment

Working...
                  X