Buonasera sono Marco ,mi sono appena iscritto su questo simpatico forum ,spero di trovarmi bene ! Ci si becca sul foro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve gente !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobenenuto!! comunque non è la sezione adatta
ps cmq se posti in console games è inutile presentarsi in off topic zone visto che c'è un utenza diversaLast edited by DreamcastPower; 04 April 2009, 20:17.
Comment
-
Benvenuto! colgo l'occasione per dire che, con un nick e un avatar come i tuoi, non puoi che essere benvenuto
appena passo al mio pc fisso, sposto la discussione
Comment
-
mj5--001
The Air Jordan 5 was released in February 1990. Four models of the Air Jordan V was released to the public. Two models which are the Black/Black-Metallic Silver and White/Fire Red-Black had MJs number “23″ on the side. Limited to only 100 pairs each, and were given to unfortunate kids or auctioned off as charity.
Comment
-
ehila! anchio sono nuovo però non ho capito come impostare i topic
Comment
-
Originariamente Scritto da DreamcastPower Visualizza MessaggioBuonasera sono Marco ,mi sono appena iscritto su questo simpatico forum ,spero di trovarmi bene ! Ci si becca sul foroAnto 98 ehila! anchio sono nuovo però non ho capito come impostare i topic
W la ps2!Soprattuto con bully e urban reignLast edited by jenny56; 07 April 2009, 19:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment