vi chiedo scusa se apro una nuova discussione per la mia domanda ma sono nuovo e non so proprio come muovermi - grazie 1000 per la vostra comprensione ed il vostro aiuto !
e vi premetto che non posseggo la PS3 (per ora) ma solo
la PS1, la PS2, la PSP un PC fisso e un Nb HP
Allora veniamo a noi - ho letto da piu di un sito che la versione italiana del gioco sopra citato ( silent hill homecoming ) per la PS3 (e SOLO per PS3)
è stato fatto totalmente in ITALIANO - quindi non con i sottotitoli ma tradotto completamente audio compreso -
mentre per PC e XBOX360 è solo sottotitolato -
ora ecco la mia richiesta - vorrei sapere se Qualcuno di Voi possiede questa versione con l'audio in ITA
( perche se lo avete comprato Importato allora avrete solo i sottotitoli )
gradirei sapere se i file audio sono .ogg
perche se è cosi vorrei -( se possibile )- poterli copiare.
per provare a sostituirli a quelli in inglese della mia versione per PC
e provare se funzionano
grazie 10000000000 per chiunque possa aiutarmi (se possibile)
l'unica cosa che vi chiedo è : non ditemi che la versione con AUDIO in ITA non c'è
perche non è cosi, in molti siti c'è scritto che l'ultima che è uscita in ITALIA per PS3 ha anche l'audio in ITALIANO e non solo, anche altre lingue europee, perchè essendo blu-ray c'è molto piu spazio anche per le traduzioni audio
((( cosi ho letto )))
e vi premetto che non posseggo la PS3 (per ora) ma solo
la PS1, la PS2, la PSP un PC fisso e un Nb HP
Allora veniamo a noi - ho letto da piu di un sito che la versione italiana del gioco sopra citato ( silent hill homecoming ) per la PS3 (e SOLO per PS3)
è stato fatto totalmente in ITALIANO - quindi non con i sottotitoli ma tradotto completamente audio compreso -
mentre per PC e XBOX360 è solo sottotitolato -
ora ecco la mia richiesta - vorrei sapere se Qualcuno di Voi possiede questa versione con l'audio in ITA
( perche se lo avete comprato Importato allora avrete solo i sottotitoli )
gradirei sapere se i file audio sono .ogg
perche se è cosi vorrei -( se possibile )- poterli copiare.
per provare a sostituirli a quelli in inglese della mia versione per PC
e provare se funzionano
grazie 10000000000 per chiunque possa aiutarmi (se possibile)
l'unica cosa che vi chiedo è : non ditemi che la versione con AUDIO in ITA non c'è
perche non è cosi, in molti siti c'è scritto che l'ultima che è uscita in ITALIA per PS3 ha anche l'audio in ITALIANO e non solo, anche altre lingue europee, perchè essendo blu-ray c'è molto piu spazio anche per le traduzioni audio
((( cosi ho letto )))