Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ps3...

    "mister yyyyy , il più sfegatato fanboy della 360, pensa di comprare una ps3"

    la barzelletta più comoca del mondo???

    mi...dispiace, ma questa non è una barzelletta!!!
    neanche 1 ora fa sono andato a fare un giro allla mediaword....
    e ho chiesto per curiosità quanto costava una ps3 usata...
    io pensavo 200 e passa euri, ma a mia sorpresa, una da 40 gb costava 110 euro!!!
    un'offerta cosi non posso lasciarmela scappare!!!
    ed ora che la sony ripare le console gratis, non vedo perchè no.

    e tutto questo senza vendere la mia amatissima 360!!!

    ma voi che siete più esperti, potete dirmi di più su questa console!!!
    essendo abituato alla 360 c'è forse qualcosa che rischia di deludermi???

  • #2
    Uhm... incoerente è il primo aggettivo che mi viene di getto.
    Comunque sia troverai tutto quello che hai in 360, a parte la possibilità di un MGS e dei sensori messi abbastanza (molto) a cazzo.
    Insomma, a meno che tu non sia un fan megasfegatato, ti consiglio di stare con la 360 e usare quei soldi in modo migliore. Avresti un doppione. Solo un doppione.
    PS3 = 360 + MGS + Qualche esclusiva alla cazzo Sony - Qualche esclusiva alla cazzo Microsoft + Sensori messi a cazzo.

    Per quanto riguarda l'online, quello di 360 è qualitativamente migliore anche se quello di PS3 è gratuito.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      Uhm... incoerente è il primo aggettivo che mi viene di getto.
      Comunque sia troverai tutto quello che hai in 360, a parte la possibilità di un MGS e dei sensori messi abbastanza (molto) a cazzo.
      Insomma, a meno che tu non sia un fan megasfegatato, ti consiglio di stare con la 360 e usare quei soldi in modo migliore. Avresti un doppione. Solo un doppione.
      PS3 = 360 + MGS + Qualche esclusiva alla cazzo Sony - Qualche esclusiva alla cazzo Microsoft + Sensori messi a cazzo.

      Per quanto riguarda l'online, quello di 360 è qualitativamente migliore anche se quello di PS3 è gratuito.

      tu.......
      acerrimo nemico
      e da un pò che non ti fai più vivo.

      Comment


      • #4
        Intervengo per dare buoni consigli.
        Tienti quei 110, e usali in modo migliore, a meno che (mi ripeto) tu non abbia amato MGS fino alla follia.

        Comment


        • #5
          Beh insomma te la regalano.... io la accetterei l'offerta........
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
            PS3 = 360 + MGS + Qualche esclusiva alla cazzo Sony - Qualche esclusiva alla cazzo Microsoft + Sensori messi a cazzo.
            + Online Gratis + Blue Ray, + God Of War + Final Fantasy + Tekken, e altra roba..

            Soltanto per il Blue Ray ne vale i soldi spesi.
            Last edited by Mystic Leon™; 05 April 2009, 19:05.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Beh insomma te la regalano.... io la accetterei l'offerta........
              sono molto tentato...
              ma ragazzi, finirei per sfigurare il vero mister yyyyy...l'incallito fan 360!!!

              Comment


              • #8
                Di Tekken non ne sarei così sicuro...
                Né di FF.

                Direi + Online di qualità inferiore a 360.
                E credo che vedersi un film in BR non valga quanto avere un online solido al 100%. Su PS3 solo MGO funge alla perfezione, ma solo per impegno di Konami.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  sono molto tentato...
                  ma ragazzi, finirei per sfigurare il vero mister yyyyy...l'incallito fan 360!!!
                  Prenditela e falla finita, detesto i drammi.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                    + Online Gratis + Blue Ray, + God Of War + Final Fantasy + Tekken, e altra roba..

                    Soltanto per il Blue Ray ne vale i soldi spesi.

                    final fantasy e tekken non sono più esclusive ps3!

                    Comment


                    • #11
                      Boh, non sono molto informato sulle esclusive, fino a qualche mese fa sapevo che erano esclusive sony, poi non so..

                      Comunque ripeto, soltanto per il Blue Ray valgono i soldi spesi.
                      Quoto Snake, predila e falla finita.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        MIO PADRE è D'ACCORDO!!!
                        siamo di fronte all'evento del secolo.
                        mr.y che si prende una ps3!

                        Comment


                        • #13
                          Mettila così:

                          Ti interessa il blue ray?
                          Brami particolarmente le esclusive Sony?
                          Vuoi un online rigorosamente gratuito?

                          Se sì prendi pure, altrimenti lascia stare... non vedo, al di fuori di questo delle valide ragioni per possere entrambe le console... al di là di un lettore BR, che a quel prezzo mi sa che non lo trovi neanche senza la console di mezzo (ma se sarà il formato del futuro, aspettati una inesorabile riduzione dei prezzi in futuro), della possibilità di giocare il Metal Gear, il God of War o il Little Big Planet di turno, avresti una console bene o male sovrapponibile a quella che già ti lascia soddisfatto. 110 euri sono pochi relativamente a una PS3, ma sono sempre 110 euri... personalmente non li spenderei così a cuor leggero

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Mettila così:

                            Ti interessa il blue ray?
                            Brami particolarmente le esclusive Sony?
                            Vuoi un online rigorosamente gratuito?

                            Se sì prendi pure, altrimenti lascia stare... non vedo, al di fuori di questo delle valide ragioni per possere entrambe le console... al di là di un lettore BR, che a quel prezzo mi sa che non lo trovi neanche senza la console di mezzo (ma se sarà il formato del futuro, aspettati una inesorabile riduzione dei prezzi in futuro), della possibilità di giocare il Metal Gear, il God of War o il Little Big Planet di turno, avresti una console bene o male sovrapponibile a quella che già ti lascia soddisfatto. 110 euri sono pochi relativamente a una PS3, ma sono sempre 110 euri... personalmente non li spenderei così a cuor leggero

                            del blu-ray non mi frega una ceppa...
                            l'unico gioco che mi spinge è il famigerato killzone 2, che da quello che ho potuto vedere da mio cugino, è un gioco formidabile!!!

                            Comment


                            • #15
                              Che vuoi che ti dica, per me le esclusive Sony sono molto più interessanti di quelle Microsoft, ed è per questo che ho scelto la play.
                              Halo 3 proprio non mi piace
                              Gears of war (1 e 2) ho imparato ad odiarlo
                              Fable 2, come GDR, le prende da Fallout 3 (e alla grande) nel suo genere.

                              Dalla sua, Sony ha metal gear che da solo vale l'acquisto della console.
                              Killzone 2 è uno dei pochi sparatutto degni degli ultimi tempi (visto che di sparatutto ultimamente ne sono usciti parecchi).
                              Quest'anno Sony si prepara a dare un sacco, con parecchie esclusive, credo che sia il momento migliore per l'acquisto di una ps3. Se poi la devi comprare a 110 euro, che è un prezzo che non ho mai sentito, allora fallo e basta...

                              Comment

                              Working...
                              X