Raga qual'è secondo voi la eroina più forte e sexy dei nostri amati videogame? secondo me è la protagonista di heavelyn sword. secondo voi? dite nome, gioco e una immagine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La eroina più forte e sexy di tutti i tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza MessaggioRaga qual'è secondo voi la eroina più forte e sexy dei nostri amati videogame? secondo me è la protagonista di heavelyn sword. secondo voi? dite nome, gioco e una immagine
jill valentine di resident evil
molto sexy e forte e determinata
anche se la mia preferita resta yuna
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioJill, ma nella versione gonna e toppettino.
Comment
-
Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAh adesso ci sono arrivato!!! eroina!!! io pensavo un'altra cosa XD che scemo!Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Io direi Gloria di Devil may cry 4, anche se è Trish travestita (non in quel senso ) però è sicuramente molto sexysigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioIo direi Gloria di Devil may cry 4, anche se è Trish travestita (non in quel senso ) però è sicuramente molto sexy
Comment
-
strano che nessuno abbia menzionato L`eroina per eccellenza, la più forte, arrogante, peperina, formosa protagonista di tutti i tempi, grazie alla quale è cresciuto un intero genere, oltre che alla console. Le offro da bere signorina Croft?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiostrano che nessuno abbia menzionato L`eroina per eccellenza, la più forte, arrogante, peperina, formosa protagonista di tutti i tempi, grazie alla quale è cresciuto un intero genere, oltre che alla console. Le offro da bere signorina Croft?Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment