Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Raga qual'è secondo voi la eroina più forte e sexy dei nostri amati videogame? secondo me è la protagonista di heavelyn sword. secondo voi? dite nome, gioco e una immagine
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Raga qual'è secondo voi la eroina più forte e sexy dei nostri amati videogame? secondo me è la protagonista di heavelyn sword. secondo voi? dite nome, gioco e una immagine
jill valentine di resident evil
molto sexy e forte e determinata
anche se la mia preferita resta yuna
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Ah adesso ci sono arrivato!!! eroina!!! io pensavo un'altra cosa XD che scemo!
xD vabè vann dillo che sei un fattone
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
strano che nessuno abbia menzionato L`eroina per eccellenza, la più forte, arrogante, peperina, formosa protagonista di tutti i tempi, grazie alla quale è cresciuto un intero genere, oltre che alla console. Le offro da bere signorina Croft?
strano che nessuno abbia menzionato L`eroina per eccellenza, la più forte, arrogante, peperina, formosa protagonista di tutti i tempi, grazie alla quale è cresciuto un intero genere, oltre che alla console. Le offro da bere signorina Croft?
La quoto io! Ho giocato diversi giochi con lei protagonista e visto tutti i suoi films, LA CULLA DELLA VITA ETC...e, come donna, non posso che invidiarla, per me...è il massimo della sensualità e della potenza fisica! The best!
Spoiler:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment