Annuncio

Collapse
No announcement yet.

decisione presa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• decisione presa!!!

ho deciso di comprare quella benedetta ps3...
    ma prima di rituffarmi nel mondo playstation(con me finito con la play1) credo sia meglio informarsi un pò...

i trofei sono come gli obbiettivi della 360, ma ho notato che nella trophy card di tutti voi c'è anche il "level"...in che cosa consiste???

i sistemi di controllo dovrebbero essere più o meno simili alla 360 o sbaglio???

che giochi mi consigliate come "avvio"???, ho notato che al gamestop ci sono: granturismo5, resistance1 e uncharted venduti assieme a 44euro!!!
    mi sembra un buon affare...

ora la sony le console le ripara gratis vero???

insomma...le cose più importanti che ci sono da sapere.

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    ho deciso di comprare quella benedetta ps3...
    ma prima di rituffarmi nel mondo playstation(con me finito con la play1) credo sia meglio informarsi un pò...

i trofei sono come gli obbiettivi della 360, ma ho notato che nella trophy card di tutti voi c'è anche il "level"...in che cosa consiste???

i sistemi di controllo dovrebbero essere più o meno simili alla 360 o sbaglio???

che giochi mi consigliate come "avvio"???, ho notato che al gamestop ci sono: granturismo5, resistance1 e uncharted venduti assieme a 44euro!!!
    mi sembra un buon affare...

ora la sony le console le ripara gratis vero???

insomma...le cose più importanti che ci sono da sapere.
    Ma vuoi comprare questa PS3 e farla finita?
    I giochi che hai citato vanno più che bene per iniziare, sempre seguiti da un MGS4.
    La riparazione è gratis se sei in garanzia (come ogni cosa di questo mondo).

Comment

ok grazie...

la cosa che mi interessava di più era sapere se le riparavano gratis...

non voglio prendere una cosa da 100 euro e poi farla aggiustare a 200!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        ok grazie...

la cosa che mi interessava di più era sapere se le riparavano gratis...

non voglio prendere una cosa da 100 euro e poi farla aggiustare a 200!!!
        Ma tu parti già dal presupposto che la tua console si romperà e dovrà essere riparata? Sei un pochino pessimista secondo me...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ma tu parti già dal presupposto che la tua console si romperà e dovrà essere riparata? Sei un pochino pessimista secondo me...
          Un pò troppo ...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

beh...
            l'usato non è affidabile al 100%...

ps:scs per ieri, è stata una giornataccia...

Comment

ti posso solo dire che a livello di sicurezza la ps3 è nettamente superiore,è piu' diffficile da rompere.

Comment

il livello serve per stabilire l'abilità di un giocatore,si calcola in percentuale(quando raggiungi il 100% sali di livello) in base ai trofei:se prendi un bronzo la percentuale aumenterà di poco,se prendi un argento o un oro salirà molto di piu(il platino invece è il massimo)...
                ogni gioco è composto in genere da 51 trofei
                i bronzi,gli argenti e gli ori li prendi completando ciò che devi fare per sbloccarli...(la lista la puoi vedere nella tua trophy collection)
                il platino lo prendi sbloccando tutti gli altri trofei
                greatfede

Comment

Per la riparazione gratis non canterei subito vittoria..... bisogna anche pensare che è "usata" quindi potrebbe essere anche fuori garanzia.......
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

hai fatto la scelta giusta...
                    andrebbe comprata solo per i trofei...
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      hai fatto la scelta giusta...
                      andrebbe comprata solo per i trofei...
                      nn è vero
                      cmq ricordati di darci il tuo nome psn

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        nn è vero
                        cmq ricordati di darci il tuo nome psn

ok

penso che mi chiamerò MR.Y...

Comment

Io ho da poco la 360, ma ho intenzione di prendere assolutamente anche la ps3.
                          Io però aspetto il (spero imminente) taglio di prezzo, tu ovviamente sei libero di fare quello che vuoi
                          sigpic

Comment

grande mister yyy!ti consiglio uncharted,heavenly sword e resistance sono tutti e 3 in fascia platinum
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              grande mister yyy!ti consiglio uncharted,heavenly sword e resistance sono tutti e 3 in fascia platinum
                              E sono anche una ladrata pazzesca aggiungerei, no perché io li trovo platinum a prezzo più alto (o uguale) di altri che non lo sono (e parlo sempre di quei 3 giochi )

Comment

Working...
                              X