Effettivamente ce ne sono molti però c'è da dire che killzone 2 sta una spanna sopra a tutti,anche se re 5 fa la sua porca figura.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco con la "migliore grafica" del 2008/2009?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioEffettivamente ce ne sono molti però c'è da dire che killzone 2 sta una spanna sopra a tutti,anche se re 5 fa la sua porca figura.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDirei senza alcun dubbio Kz2.
Anche se effettivamente il 2009 non è ancora terminato...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAppunto, graficamente parlando hai già menzionato i 2 migliori titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiokillzone 2
gears of war 2
resident evil 5
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh vabè, si vede che è più forte di te. Però poi non venirmi a dire che ho le fette di prosciutto sugli occhi e sparo balle sulle esclusive Microsoft, perché la cosa mi fa alquanto incazzare.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh vabè, si vede che è più forte di te. Però poi non venirmi a dire che ho le fette di prosciutto sugli occhi e sparo balle sulle esclusive Microsoft, perché la cosa mi fa alquanto incazzare.
ho messo i 3 titoli a casaccio!!!
ma se ti infastidisce cosi tanto...
killzone2
resident evil 5
gears of war 2
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOra che ci penso meglio, non abbiamo considerato una cosa.
Prendete COD4: grafica fantastica, ma quante cose gestisce?
Prendete GTA4: grafica sicuramente peggiore, ma quante cose gestisce?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopenso che per il 2008, la grafica di far cry 2 su pc non è stata battuta da nulla...su console, ovviamente, dico killzone2!
Comment
Comment