Originariamente Scritto da DreamcastPower
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il film che vorreste vedere(convertito in gioco) sulla vostra consolle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DreamcastPower Visualizza MessaggioPer quale console?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobe visto tutti i giochi demenziali che sono usciti su wii non si sa mai
Un videogioco dedicato a Batman: Il cavaliere oscuro ,fatto come dio comanda, non mi dispiacerebbe affatto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
io vorrei il signore degli anelli (fatto veramente bene.....e alla oblivion....).....uno star wars freeroming.......vagare liberamente per la galassia e visitare pianeti come alderan.....tatooine.....naboo.....e i pirati dei caraibi....sempre freeroming.....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
io vorrei il mitico rambo,xXx e fast and furious!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioio vorrei il signore degli anelli (fatto veramente bene.....e alla oblivion....).....uno star wars freeroming.......vagare liberamente per la galassia e visitare pianeti come alderan.....tatooine.....naboo.....e i pirati dei caraibi....sempre freeroming.....
Star Wars The Old Repubblic fatto da lucasarts (per forza...) insieme a bioware... è ancora in produzione
Disney Pirates of the Caribbeans Online della disney interactive tra l'altro è pure free...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIo verrei bene un bel jrpg con la saga di one piece... magari divisa in 2 o tre parti (o qualcuna in più) visto che anche l'anime non è ancora finito... penso che come jrpg se seguisse la trama alla lettera sarebbe un buon prodotto... un po' come blue dragon (anche se l'anime tratto dal gioco ha una trama quasi totalmente stravolta...)
invece film film... mmh.. probabilmente vedrei bene la (futura) triologia di National Treasure (il segreto dei templari) un po' alla indiana jones...
ahahah anche un bel picchiaduto con beppe grillo... ahahhaah grillo vs tronchetto dell'infelicità... bos finale psiconano e mossa segreta "vaff..."Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
vi dimenticate del numero uno in tutto???
METAL GEAR SOLID 1
trama da 300 premi oscar
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggiovi dimenticate del numero uno in tutto???
METAL GEAR SOLID 1
trama da 300 premi oscar
Comment
Comment