Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi quando uscirà, approssimativamente, Dynasty Warriors: Strikeforce per la PSP (e come sarà questo nuovo episodio del videogioco?)? Le date che ho trovato oscillano tra Aprile (tra pochi giorni) e la fine di Maggio. Sapete qualcosa di più preciso? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data di uscita di "Dynasty Warriors: Strikeforce".
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopure io ho trovato solo date approssimative che vanno da fine aprile a metà maggioIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh beh dai al limite devi aspettare un mesetto ...se tutto va bene! e di solito...Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDovrebbe essere il primo Maggio.Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioio ho trovato al 4 aprileIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio ora ho trovato il 4 maggio.... 2010 ...nono scherzo il 3 maggio ...vabbè, ma comunque non aspettarti una puntualità spaccata perchè non succede praticamente mai!Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment