Molti dicono che sia una fregatura una "ladrata" da parte di capcom,e che suddetti contenuti gia fossero presenti nel gioco originale,avendoli scaricati oggi ho notato il peso del contenuto,1,87 mb per xbox,600 kb per ps3,comunque io non la vedo una fregatura,anzi una buona cosa(mooooolto buona).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il "DLC" di resident evil 5,fregatura oppure no?
Collapse
X
-
anche io la vedo come buona cosa avere delle modalità in piu...
certo sentirsi però dire che neanche dopo un mese dall'uscita ci sia già il suo dlc mi ha fatto un po' incazzare....
comunque l'ho presa per due motivi
1 aggiunge parecchie ore di longevità
2 perchè contiene i miei adoratissimi trofei (ne ho già preso già uno,un bronzo di merda ma mi ha chiesto il doppio della fatica di un oro)
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioanche io la vedo come buona cosa avere delle modalità in piu...
certo sentirsi però dire che neanche dopo un mese dall'uscita ci sia già il suo dlc mi ha fatto un po' incazzare....
comunque l'ho presa per due motivi
1 aggiunge parecchie ore di longevità
2 perchè contiene i miei adoratissimi trofei (ne ho già preso già uno,un bronzo di merda ma mi ha chiesto il doppio della fatica di un oro)
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBravo questo è lo spirito giusto.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment