Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bel gioco di ruolo.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un bel gioco di ruolo.....

ciao a tutti

consigliatemi un bel gioco di ruolo

se possibile non il solito Final fantasy

io non ho nulla contro final fantasy ho già finito il FF7 , FF8, FF9
    sono stati bellissimi, ma vorrei qualcosa di nuovo!

ogni volta che giocavo a uno di questi FF avevo come un senso di "già visto" ( anche se ripeto rimangono sempre dei capolavori sopratutto FF7)

Conclusione il più bel GDR per play2 è.............

Che ci creda o no, Final Fantasy X

Poi ci sono gli ottimi Xenosaga, Suikoden III e i discreti Breath of Fire V e Wild Arms III.

I primi due only jp e us, i secondi anche pal.

Varianti del genere, quindi strategici, direi Disgaea e Kingdom Hearts [uno dei più bei titoli di sempre]

Ovviamente non è un novero, ma dei consigli.

Comment

A me personalmente non piace,però c'è anche Everquest (online) Adventures,che oltre ad avere il supporto online,può essere giocata anche in mod single player...
      Inoltre sta uscendo anche Baldur's Gate: Dark Alliance2.
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Molto carino Dark Chronicle: essendo in real time, è decisamente "diverso" da FF

Comment

Dimenticavo... Arc the Lad IV, io lo attendo con impazienza [dovrebbe uscir fra pocchissimo pal, o è già uscito boh^^].

Comment

Sinceramente trà Dark Chronicles e kingdom Hearts preferisco KH ke poi sicuro ke và nella categoria strategici? ò_O''
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

io t consiglio Kingdom Hearts e Final Fantasy X e X-2 (qnd l'avrai finito)

Comment

io ti consiglio assolutamente KH,ma anche wild arms3 a me è piaciuto molto,quindi anke lui
                Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                E' la speranza...

Comment

Ma wild arms 3 è in ita?
                  http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                  Vegeta........
                  Se ti prendo...........
                  Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                    Sinceramente trà Dark Chronicles e kingdom Hearts preferisco KH ke poi sicuro ke và nella categoria strategici? ò_O''
                    Se ti riferisci a me mni accorgo ora dell'ambiguità della frase; disgaea è ovviamente strategico, kh è un action-rpg ^^

pardon

Comment

kingdom hearts è una figata

Comment

A ragà ... Io praticamente mi strafogo con giochi del tipo Resident evil, Silent hill, Tenchu, Metal gear, Syphon Filter e simili ...

Sono questi quelli che di solito vengono definiti da "piattaforma" ?

Il fatto è che ... ho l'impressione che i giochi di ruolo non li ho mai sviscerati. Forse, se è di ruolo, Worms è l'unico che ho "cosato"

Non ho mai giocato a final fantasy ... se gioco direttamente al 10 si capisce qualcosa ?

Per es. Chiunque può giocare a Silent Hill 2 perchè non ha nulla a che vedere con la storia del 1° ... Capittttto !
                        http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Quello che dici è vero se pur in parte. Per giocare a silent Hill 2 non hai bisogno di aver giocato al primo ma ti perdi molti passaggi sulla trama.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Per quanto simili possano apparire,ogni FF è diverso dal suo prequel o sequel (dipende da quale si acquista ovviamente).
                            Quindi la risposta è si,capirai senza problemi la storia.
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Ok, se mi dici così commatterò con il 10.

(anche se mi tornerà la voglia) non mi va di rimettere le mani sulla psx1 perchè ho gia provato l'esperimento.
                              Con dino crisis 2 ... dopo due minuti mi facevano male gli occhi.

Mamma mia ! se ci penso, tra l'una e l'altra sono stati fatti davvero passi da gigante !
                              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Working...
                              X