a chi di voi piacerebbe avere solo un tipo di gioco su console (fps,gdr...)???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a chi di voi....
Collapse
X
-
ma soprattutto, che domanda è?
scherzo. Il mondo è bello perchè è vario. Finita la varietà, il mondo diventerà ancora più brutto di quello che è. Quindi ben venga qualunque altra cosa non sia uno sparatuttoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiomamma mia.....
che aggressivita!!!
cmq ora ho modificato il topicJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiomamma mia.....
che aggressivita!!!
cmq ora ho modificato il topic
Siamo stati fin troppo buoni, credo. il tuo topic è palesemente senza senso.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioa chi di voi piacerebbe avere solo un tipo di gioco su console (fps,gdr...)???QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma quale aggressività?
Siamo stati fin troppo buoni, credo. il tuo topic è palesemente senza senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioa chi di voi piacerebbe avere solo un tipo di gioco su console (fps,gdr...)???
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioEhm spiacente mister 5y ma non capisco il punto della domanda. Cioè in verità la domanda l'ho capita, quello che non capisco è il perchè qualcuno dovrebbe volere una sola categoria di gioco. Mi stupirei parecchio se qualcuno entrasse dicendo "Voglio solo gli FPS". Credo che avrebbe avuto molto più senso un topic del tipo "Quale è il vostro genere preferito".....
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSiamo stati fin troppo buoni, credo. il tuo topic è palesemente senza senso.Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuoto. Non riesco nemmeno a partorire un abbozzo della più misera delle risposte
Ovviamente un solo genere sarebbe brutto...
Comment
-
Inconcepibile dal mio punto di vista, e non solo dal mio a quanto pare.Last edited by Flaming Eternity; 27 December 2009, 05:02.
Comment
Comment