Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harvest Moon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harvest Moon

Voi che siete così informati, sapreste dirmi quando e se escono qui in italia HM: AWL (GC) e HM:FOMT???

PS: Ma HM: For Girl per ke console è uscito? Ma soprattutto qual'è la differenzza???
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
    Voi che siete così informati, sapreste dirmi quando e se escono qui in italia HM: AWL (GC) e HM:FOMT???

PS: Ma HM: For Girl per ke console è uscito? Ma soprattutto qual'è la differenzza???
    quello per Gc a fine marzo
    quello per Gba a metà marzo
    for girl dovrebbe uscire sia per Gc sia per Gba ed è lo stesso gioco ma con protagonista al femminile.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
      quello per Gc a fine marzo
      quello per Gba a metà marzo
      E Vai, mi sono appena ricordato che ho appena 20 € (senza pensare che ne devo 10 a "Su-Ynos")

Originariamente Scritto da MrNinty
      for girl dovrebbe uscire sia per Gc sia per Gba ed è lo stesso gioco ma con protagonista al femminile.
      Mi immagino la scena una pastorella che cerca di far innamorare i maschi e come quando la maga Circe a trasformato l'equipaggio di Ulisse in porci, nn bisogna essere delle mage, tutte le donne ci riescono, basta mostrare le tette e anche qualcosaltro!!!
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO
      Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Working...
      X