Ciao, amici! Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di videogioco è Mytran Wars per la PSP? Vorrei donarlo a mio figlio. Non sono riuscito, però, a capire se si tratti di un videogioco di azione o di uno strategico. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mytran Wars.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioCiao, amici! Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di videogioco è Mytran Wars per la PSP? Vorrei donarlo a mio figlio. Non sono riuscito, però, a capire se si tratti di un videogioco di azione o di uno strategico. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
...nel caso non l'avessi notata...Last edited by Archie Hicox; 10 April 2009, 16:04.
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioCiao, amici! Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di videogioco è Mytran Wars per la PSP? Vorrei donarlo a mio figlio. Non sono riuscito, però, a capire se si tratti di un videogioco di azione o di uno strategico. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiochiedimi tutto quello che vuoi ti dico già che è stata una piacevole sorpresaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
alla sua domanda han già risposto prima di me.. se ha altre domande, può chiedere
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE' uno strategico a turni.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
...nel caso non l'avessi notata...Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiochiedimi tutto quello che vuoi ti dico già che è stata una piacevole sorpresaOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioti ha già chiesto, devi rispondergli oraOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalla sua domanda han già risposto prima di me.. se ha altre domande, può chiedereIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment