Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable

Ho notato giusto ieri che sul Marketplace di Xbox Live al prezzo di 1200 Microsoft Points è possibile scaricare il gioco completo di Fable.

Ho letto la recensione e mi sembra promettente, comunque mi piacerebbe sapere se è uno spreco di soldi.

Grazie in anticipo
    sigpic

Dipende se ti piacciono i GDR o no. Il primo Fable per pc e xbox era un buon GDR, mi era piaciuto. Io credo che se hai una 360 dovresti provare, e da ciò che dici, sembrerebbe costare anche poco.

Comment

si mi piacciono i gdr di quello stampo, ok mi sa che stasera inizio il download
      sigpic

Comment

Se ti è piaciuto il secondo sarai conquistato dal primo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Gioco carino. Se ti piacciono i gdr (quelli occidentali, beninteso) vale un tentativo, anche perchè la Xbox non ha moltissime alternative di valore nel genere.

Per la cronaca, quanto sono 1200 Microsoft Points in palanche?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

E' uscito il secondo capitolo, prendi quello.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Gioco carino. Se ti piacciono i gdr (quelli occidentali, beninteso) vale un tentativo, anche perchè la Xbox non ha moltissime alternative di valore nel genere.

già cercano di coprire i soldi veri con questi MP bo bo
              anche la nintendo usa questa tecnica

sciur padrun dali belì braghi bianchi fora li palanchi che andum a cà
              Last edited by cj altair simpson; 10 April 2009, 20:27.

Comment

10 euro

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  già cercano di coprire i soldi veri con questi MP bo bo
                  anche la nintendo usa questa tecnica

sciur padrun dali belì braghi bianchi fora li palanchi che andum a cà

è un'idea ganza...
                  e poi non è difficile il calcolo 120 mp = 1 euro

ps:che significa l'ultima parte del msg???

Comment

Beh, aveva sempre Knights of the Old Republic, mi pare fosse uscito anche per Xbox oltre che per PC.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Oddio, ho capito soltanto ora che si parla del primo Fable

Allora vai tranquillo, il primo mi ha convinto anche più del secondo

Comment

Il primo era magistrale, mi ha tenuto incollato allo schermo per mesi.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Il primo era magistrale, mi ha tenuto incollato allo schermo per mesi.
                          Ha fatto divertire anche me, che al tempo, i GDR non li prendevo nemmeno in considerazione

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            è un'idea ganza...
                            e poi non è difficile il calcolo 120 mp = 1 euro
                            a dire il vero 100 Microsoft points = 1,20 € circa

Comunque adesso vado e lo metto a scaricare
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              a dire il vero 100 Microsoft points = 1,20 € circa

Comunque adesso vado e lo metto a scaricare

mi dispiace amico, ma se 1200 mp sono 10 euro vuol dire che 120 sono un'euro

Comment

Working...
                              X