Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    a dire il vero 100 Microsoft points = 1,20 € circa

Comunque adesso vado e lo metto a scaricare
    Ok, direi che vale tranquillamente un tentativo

@Snake: Vero... KOTOR è uscito per Xbox, ma immagino che senza mouse e tastiera perda moltissimo. Comunque sì... al di là di quello, degli Elder Scrolls (più Morrowind che Oblivion) e Fallout 3, non c'è proprio tanta roba... Per un'amante del genere che vuole proprio giocare su console, tanto vale non perdersi nessuno di questi titoli

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      mi dispiace amico, ma se 1200 mp sono 10 euro vuol dire che 120 sono un'euro
      Sbagli, 800 mp sono circa 10 euro

2000 mp sono 24 euro (aggiunti ieri)

Se lo dice la Xbox ci sarà un motivo
      sigpic

Comment

comunque ci guadagni perchè in giro o non si trova più oppure costa oltre i 20 euro, fable forever, però controlla che sia "the lost chapters" che è l'espansione, contiene 3 livelli in più, che la forza sia con te e coi gdr
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Fai bene a prendere Fable 1, io ci gioco ancora su computer e mi diverto molto anche se lo ho finito due volte sia come buono che come cattivo.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            Fai bene a prendere Fable 1, io ci gioco ancora su computer e mi diverto molto anche se lo ho finito due volte sia come buono che come cattivo.
            Infatti la cosa bella è proprio finirlo più volte in modi diversi, comunque l' ho già iniziato e devo dire che è molto molto bello
            sigpic

Comment

Bene, sono contento che ti piaccia.
              Ci vediamo sul Live.

Comment

Working...
              X