Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Controller

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Controller

raga questo controller della logitech (per ps3) si può usare come pad del pc?

Spoiler:
    http://www.gamestop.it/27904_138085998_Ps3_ChillStream_Silver_Controller. aspx#
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Penso di no.

Comment

Non riesco a visualizzare il link, ma posso dirti in partenza che il pad della 360 è quello universale riconosciuto da qualsiasi gioco per pc. Costa 34 con il cavo USB e 44 wireless, con quello non puoi sbagliare.

Comment

Da quello che so mi sembra che se tu vuoi giocare con il controller della ps3 sul pc si possa fare, a patto che si scarichino i drivers.... comunque sempre meglio avere quello della 360 per pc......
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

scusate l'ot

ma mi sorge questa domanda....
          crysis e un gioco "for windows" quindi è un esclusiva microsoft???

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Da quello che so mi sembra che se tu vuoi giocare con il controller della ps3 sul pc si possa fare, a patto che si scarichino i drivers.... comunque sempre meglio avere quello della 360 per pc......
            il punto è ke io non ho la 360 ma la ps3 e volevo farmi un sceondo joystick (a poco) per la ps3 e quello mi sembrava il più ragionevole e speravo ke andasse bene anche per pc
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Comment

si sono compatibili o almeno il mio funziona
              @mister yyyyy ti basta come risposta

Comment

ho provato ma non funge (con call of duty 4) e mi ha detto che ha installato i driver però
                Last edited by *Rilissimo*; 12 April 2009, 13:10.

Comment

Ma il controller 360 non va con cod 5!!!! anche se sul retro c'è scritto che è compatibile.....

Mister yyyyy avresti voluto crysis come esclusiva microsoft eh??? XD
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    si sono compatibili o almeno il mio funziona
                    @mister yyyyy ti basta come risposta :asd
                    non ho capito un akka !

quello che volevo dire, e che crysis essendo un gioco solo su pc, ed essendo solo su pc solo con il supporto "game for windows" si poteva considerare un'esclusiva microsoft?
                    dato che windows è il sistema della microsoft!

Comment

Lui ti ha fatto vedere cod 5 con scritto game for windows, ma xrò cod 5 è un multipiattaforma!
                      Vaan9200 sigpic

Comment

ma crysis no! è solo per pc!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          ma crysis no! è solo per pc!
                          Lo so!
                          Vaan9200 sigpic

Comment

non è che tutti i giochi per pc con su scritto games for windows siano esclusive microsoft (mass effect era esclusiva ma non è games for windows per esempio)...basta guardare fallout 3 o devil may cry 4...o cod waw come già citato...crysis è un'esclusiva pc se è questo che intendi, anche perchè le attuali console non lo avrebbero digerito eheheh

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              scusate l'ot

ma mi sorge questa domanda....
                              crysis e un gioco "for windows" quindi è un esclusiva microsoft???
                              "Game for Windows" non è altro che uno standard nei giochi PC promosso da Microsoft, se vedi quel tag sulla confezione vuol dire che soddisfa una serie di requisiti (pieno supporto a sistemi operativi 64 bit, supporto a risoluzioni normali e widescreen, installazione semplificata, supporto garantito al pad 360 se sono supportati altri controller ecc... ), e non implica affatto che il gioco in questione sia un'esclusiva PC.
                              Fa conto che Football Manager 2009 è un "game for Windows", ma gira pure su Mac

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X