Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Padrino 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Padrino 2 [Topic Ufficiale]

Ragazzi ho comprato ieri il padrino 2
    A prima impressione dopo 10min di gioco pensavo di lanciarlo dalla finestra, mi vergognavo troppo a riportarlo al negozio per cambiarlo ..poi dopo 1ora di gioco circa ho iniziato a capirlo bene cosi ho cambiato idea, non è che sia un capolavoro qualcosa in più rispetto al capitolo precedente : opzione nei dialoghi, armi nuove, si possono assoldare uomini che fanno le missioni a posto tuo ecc.
    C'è qualche difetto purtroppo che ho notato sin dall'inizio, quando vieni colpito da qualsiasi nemico appaiono delle macchie di sangue sullo schermo che possono diventare alla lunga fastidiose in particolare quando si hanno molti nemici da eliminare; un'altro difetto che ho notato il controller abituarsi all'inizio non è tanto semplice l'approccio perchè non rispetta i controller canonici di questo genere di giochi .
    Per chi l'ha acquistato scrivete il vostro parere .

Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni

http://gamercards.exophase.com/127750.png

a me piace parecchio proprio per le novità che ci sono...per quanto riguarda il sangue che esce sullo schermo, ti indica solo da quale parte vieni colpito, così girandoti nella parte dove escono le macchie troverai il tizio che ti sparava precedentemente, così gli puoi fare la festa...

If you die I will die too...

Comment

dovrebbe arrivarmi a giorni per farci la recensione, quindi rimando i miei pareri completamente lì
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Insomma, il Padrino II è un gioco da 7 e mezzo? (mediocre, per chi non l'avesse capito )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Insomma, il Padrino II è un gioco da 7 e mezzo? (mediocre, per chi non l'avesse capito )
          da quando 7 e mezzo è essere mediocre? quando ero a scuola avrei pagato oro puro per avere anche solo un 6.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            da quando 7 e mezzo è essere mediocre? quando ero a scuola avrei pagato oro puro per avere anche solo un 6.
            hai detto proprio bene
            per me 7.5 va bene come voto, cosa non lo fa salire di voto è solo la grafica e la guidabilità delle auto.

Comment

un voto non dice niente devi leggere la recensione o provarlo per vedere se ti piace

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                un voto non dice niente devi leggere la recensione o provarlo per vedere se ti piace
                bravo, è quello che penso io...anche a Tomb Raider avevano dato un brutto voto, ma a me personalmente mi è piaciuto. i gusti videoludici sono soggettivi.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  bravo, è quello che penso io...anche a Tomb Raider avevano dato un brutto voto, ma a me personalmente mi è piaciuto. i gusti videoludici sono soggettivi.
                  noi? un brutto voto a tomb raider?

Comment

io devo comprarlo a breve...
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Vabè, ma 7 e mezzo equivale a un buono, per questo ho detto che è mediocre

Comment

Vabè, ma 7 e mezzo equivale a un buono, per questo ho detto che è mediocre
                        e io ripeto che magari avessi avuto quei voti a scuola, altro che mediocre che poi tra l'altro, nella recensione per console, ha preso 8, non 7.5. Non mi pare malaccio. Il voto te lo dico con sicurezza perchè gliel'ho dato io

Comment

e io ripeto che magari avessi avuto quei voti a scuola, altro che mediocre che poi tra l'altro, nella recensione per console, ha preso 8, non 7.5. Non mi pare malaccio. Il voto te lo dico con sicurezza perchè gliel'ho dato io
                          8 come voto mi infonde già più sicurezza . Vorrà dire che il Padrino II è un gioco "sopra la norma ma che non vuole strafare", giusto?

Comment

8 come voto mi infonde già più sicurezza . Vorrà dire che il Padrino II è un gioco "sopra la norma ma che non vuole strafare", giusto?
                            mi riferivo a tomb raider il padrino non so com'è, dovrebbe arrivarmi domani mattina se il sacro dio dei corrieri è magnanimo.

Comment

mi riferivo a tomb raider il padrino non so com'è, dovrebbe arrivarmi domani mattina se il sacro dio dei corrieri è magnanimo.
                              Oddio, devo essermi perso qualche messaggio, perché il 7 e mezzo pensavo fosse del Padrino II

Comment

Working...
                              X